rav3 Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 Mi è arrivato oggi lo shampoo revivogen... ho notato che il colore è grigio argento sembra quasi mercurio.... :o ..e' normale un colore così?!? Cioè io pensavo avesse un colore un pò più naturale... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 è molto strano, io avevo comprato il REVIVOGEN shampoo l'anno scorso, ma il colore è assolutamente naturale, simile agli shampi comuni tipo l'oreal (color perla).... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 9 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 ma si forse sono solo paranoie.. boh... ma che ci mettono dentro per fargli assumere questo colore? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 grigio perla grigio argento, non é che ci sia che differenza, copmunque il mio é grigio con delle venature di colore più chiaro. Cmq che ti importa del colore , l'importante é l'effetto che ha sui tuoi capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 ehm aggiornamento: il colore l'avevo visto dentro alla confezione e non all'esterno... :34: Mi sembra un ottimo shampoo.... lascia una freschezza sulla cute veramente ottima, non so se sia dovuto al mentolo o a quale altra sostanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 ehm aggiornamento: il colore l'avevo visto dentro alla confezione e non all'esterno... :34: Mi sembra un ottimo shampoo.... lascia una freschezza sulla cute veramente ottima, non so se sia dovuto al mentolo o a quale altra sostanza. <{POST_SNAPBACK}> il mentolo favorisce molto la freschezza e il profumo. Ed è bene. Ma in termini di caduta durante l'applicazione? E l'effetto volume di cui tanto si parla? Un altra domanda: fa molta schiuma, poca, o quasi niente??? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 é molto delicato in termini di caduta DURANTE il lavaggio penso sia come un qualunque altro shampoo delicato. Dicono che fa molta schiuma e che basta usarne pochissimo. Io ne uso un po di piu perche avendoi capelli lunghi circa 10 cm per fargli fare la schiuma con poco shampoo devo sfregare troppo forte(cmq tranquillo schiuma ne fa che ti avanza). In termini di volume e di come ti lascia i capelli é ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 é molto delicato in termini di caduta DURANTE il lavaggio penso sia come un qualunque altro shampoo delicato.Dicono che fa molta schiuma e che basta usarne pochissimo. Io ne uso un po di piu perche avendoi capelli lunghi circa 10 cm per fargli fare la schiuma con poco shampoo devo sfregare troppo forte(cmq tranquillo schiuma ne fa che ti avanza). In termini di volume e di come ti lascia i capelli é ottimo. <{POST_SNAPBACK}> troppa schiuma come carne tutto fumo e niente arrosto?? IL mio attuale forma un'adeguata schiuma, ma non troppa da avanzarmi :D , ma tuttavia mi trovo bene. Anche se da quanto ho appreso, ad essa non è legato il potere detergente del prodotto. condividi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 Tanto é vero che gli olio shampoo non ne fanno quasi di schiuma e ppure sono ottimi, cmq il mio giudizio su revivogen é nel complesso ottimo, se no non spenderei 25 euro + spedizione ogni due mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 Tanto é vero che gli olio shampoo non ne fanno quasi di schiuma e ppure sono ottimi, cmq il mio giudizio su revivogen é nel complesso ottimo, se no non spenderei 25 euro + spedizione ogni due mesi. <{POST_SNAPBACK}> con che frequenza li lavi con revivogen?? 2-3 volte a settimana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 D'estate tutti i giorni la sera prima d'uscire. Ora, lunedì mercoledì e venerdì perchè vado in palestra il sabato che esco, nei giorni rimanenti quando mi gira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 D'estate tutti i giorni la sera prima d'uscire. Ora, lunedì mercoledì e venerdì perchè vado in palestra il sabato che esco, nei giorni rimanenti quando mi gira. <{POST_SNAPBACK}> anche se conta poco. Acqua calda, fredda o tiepida? Io sempre tiepida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 Basta che non sia ustionante, in genere tiepida, quando li asciugo con l'ascigamani cerco di non farlo con tropa forza come facevo invece prima. Il phon lo uso alla masima forza come getto(se no ci metto venti min ad asciugarli) e a temperatura media. Se devo farmi un rimprovero diciamo che col phon per pettinarli come piace a me non sono proprio delicatissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 Basta che non sia ustionante, in genere tiepida, quando li asciugo con l'ascigamani cerco di non farlo con tropa forza come facevo invece prima. Il phon lo uso alla masima forza come getto(se no ci metto venti min ad asciugarli) e a temperatura media. Se devo farmi un rimprovero diciamo che col phon per pettinarli come piace a me non sono proprio delicatissimo. <{POST_SNAPBACK}> visto che siamo in tema mi permetto di curiosare riguardo al tuo lavaggio. ti chiedo se ti va di descrivermi la tua procedura di applicazione del revivogen dall'inizio fino al risciaquo. Intanto ti faccio qualche domanda. 1) Considerando che Lo shampo lo metti nel palmo della mano, successivanmente Lo diluisci un pochino con l'acqua per ridurre il quantità di concentrato, oppure lo applichi direttamente sulla cute e capelli bagnati? 2) Quando massaggi la cute e applichi lo shampoo, il getto d'acqua è sempre in contatto con la cute oppure allontani la testa evitando cosi che il lo shampoo si diluisca con l'acqua? 3) Solitamente dopo l'applicazione dello shampo, si lascia agire per qualche minuto, bene in questo minuto eviti il contatto del capo col getto dell'acqua per dar spazio al definitivo risciaquo finale? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 Allora, io mi bagno i capelli, poi mi metto lo shampoo in una mano(quanto lo decidi a seconda di quanta schiuma vuoi, in genere un pò di piu se il giorno prima non ho la vato i capelli, perchè essendo più sporchi fanno meno schiuma), poi lo spalmo sulla testa, e a quel punto passo un rapidissimo colpo d'acqua, solo perchè così quando massaggio fa più schiuma, ma se hai i capelli corti non serve neanche. Massaggio un po, poi lascio agire, intanto mi insapono il corpo(così passa qualche min) e a quel punto risciacquo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 Allora, io mi bagno i capelli, poi mi metto lo shampoo in una mano(quanto lo decidi a seconda di quanta schiuma vuoi, in genere un pò di piu se il giorno prima non ho la vato i capelli, perchè essendo più sporchi fanno meno schiuma), poi lo spalmo sulla testa, e a quel punto passo un rapidissimo colpo d'acqua, solo perchè così quando massaggio fa più schiuma, ma se hai i capelli corti non serve neanche. Massaggio un po, poi lascio agire, intanto mi insapono il corpo(così passa qualche min) e a quel punto risciacquo. <{POST_SNAPBACK}> é incredibile, sembrava che ognuno avesse il suo modo di insaponarsi il capo, ma devo ricredermi. Anch'io faccio passo passo cosi amico mio, o perlomeno ho iniziato a fare cosi da quando ho deciso di prendermi un po di cura dei miei ciuffettini. :supersorriso: e a quel punto passo un rapidissimo colpo d'acqua, solo perchè così quando massaggio fa più schiuma, ma se hai i capelli corti non serve neanche. :D :D avvolte anche io, ma solo per paura dello shampoo concentrato, che a contatto con la cute mi dava una sensazione di acidità e di peso. Attenzione sto parlando della lunga e segnata esperienza PANTEN PRO-V. :ok2: Con uno delicato invece mi trovo bene. E' evito appunto il contatto diretto col getto d'acqua che risparmio invece per il risciaquo finale. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 Tranqui non ti metti in testa acido muriatico, quindi il fatto di diluire non serve, é solo che con un pò d'acqua fa più schiuma e riesco a spargerlo meglio. Cmq anche quando usavo shampoo commerciali(io usavo il fructis) non ho mai avuto problemi di bruciore, tranne che per la versione anti forfora, quella si che bruciava, manon quando la mettevo bensì per l'ora consecutiva al lavaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 ok. visto e considerato che non ho + niente da dire per questo tema, ci risentiamo ai risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati