Vai al contenuto

Per Castano

Corallo

Messaggi raccomandati

scusa Cas, una domanda

per una probabibile errata diagnosi (AGA anziche te) ho assunto per 2 mesi minox solo sulla zona destra....

da quel momento la parte ha cominciato a svuotarsi.....in quanto credo mi abbia accellerato l'effluvio...

Ora le mie domande sono queste:

1. da ca. 2 mesi ho smesso il minox. I capelli caduti sotto l'effetto minox ricresceranno con la qualita' di prima oppure il minox puo' generare variazioni della struttura qualita' ecc..

2. in quanto tempo dovrei vedere il ripristino secondo te in costanza comunqe di effluvio cronico?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te la zona di influenza del minox e' limitata solo a dove viene messo o puo' "incidere" anche sulle zone circostanti (diciamo i 2/3 cm attorno attorno circostanti)

grazie

ti rispondo io x esperienza.... SI!può influire... a me sono cresciuti sul viso e lo passavo solo sulle tempie e sul vertex... :) con tutto ke lavavo le mani x 1 bel pò e pure il viso...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Cas

Cas??????? :D

cmq Corallo stai tranquillo, ricrescerà tutto come prima, speriamo meglio di prima. è la prova che il minox è peggio per gli effluvi visto che amnche altri hanno lamentato cadute copiose.

in teoria puo incidere sulle zone circostanti perchè è una lozione ma la ripresa poi è uguale. per la rapidità e i tempi non so risponderti, di solito un effluvio per migliorare per mia esperienza ci mette qualche mesetto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti