castano_chiaro Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 Come da titolo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 domanda interessante, sono curioso. a me sembrerebbe decisamente di si, ma non so se sia effettivamente vero o solo una mia impressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 nello specifico ho letto due tesi 1) chi ha seborrea in eccesso è obbligatoriamente affetto da Aga 2) la seborrea in eccesso può tranquillamente essere conseguenza di stress e lavaggi/trattamenti aggressivi (vedi titolo post) lo chiedo perchè la mia seborrea dottore è 'stranamente' aumentata proprio col miglioramento che sto avendo da diversi mesi a questa parte. la frontline si presenta dopo 2 giorni addirittura biancastra per una linea di grasso che si forma se non lavo nello specifico fin li su. per il resto dei capelli la seborrea è normale e il prurito si presenta solo dopo 3-4 giorni di non lavaggio. 3) a cosa posso mettere in relazione questa strana seborrea? la ringrazio dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 (modificato) 1) no tranquillo... 2) stress, cattiva alimentazione, shampoo aggressivo, inquinamento, etc.. conosco gente senza dermatiti nè capelli grassi xò con a.a.... 1 altro es: mia mamma ha i capelli grassi ma ha tutti i capelli in testa.. lo shampoo secondo me influisce xò xkè con alcuni shampoo si sporcano prima e con altri di meno..il problema è trovare lo shampoo giusto... anke l'alimentazione secondo me.. ciao Modificato 7 Settembre 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 D'accordissimo con te, infatti come ho ripreso il lavoro, quasi matematicamente è aumentato sebo e prurito. il discorso è che mi sono preso la fissa che gli shampo che uso ,Erbagor in particolare, possano a lungo avermi stimolato le ghiandole sebacee. il punto è che se non uso shampo x capelli grassi si sporcano subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 La seboirrea puo' essere presente indipendfemente dall'aga chio ha scritto aveva le idee poco chiare.se si usano detergenti asggressivi si puo' avere un rebound di secrezione sebacea. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 Grazie dottore, era proprio questo che a me interessava: l'effetto Rebound. come si cura a suo avviso questa seborrea dovuta appunto al 'rimbalzo'? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 Utilizzando detergenti poco aggressivi emagari usando seboregolatori per via orale come la biotina. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 quoto gigli.per i soboregolatori orali e aggiungerei per esperienza di tenere d'occhio l'estetica del capello cioe lavorando in questo senso si fa molto per questo problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 Grazie ancora. ho comprato Diathinil 5mg che sto assumendo da ieri. ora mi devo trovare un buono shampo assai 'LIQUIDO' che però sia DELICATO. che compro dottore?? il Ducray è una pasta. ne vorrei uno liquido come l'acqua! (come l'Erbagor). ha dei consigli? grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 hai provato il restivoil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 Deltacrin. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 si il deltacrin potrebbe essere ok . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati