diego123 Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 Ciao a tutti, da diversi mesi ho cominciato a perdere capelli, all'inizio li perdevo prevalentemente lunghi ma ora mi accorgo che la perdita di capelli lunghi si e' un po' bloccata ma ho cominciato a perdere capellini corti, molto sottili e a volte atrofizzati, senza corpo. Volevo sapere da voi cosa posso avere e cosa posso fare... mi hanno consigliato minoxidil cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corallo Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 diranno tutti per il TUO BENE che devi andare tassativamente da un dermatologo esperto in capelli. Ciao e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego123 Inviato: 7 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 ho passato due dermatologi e ben due endocrinologi, ho fatto tutti gli esami del caso, anche quelli che non servivano e la diagnosi da parte degli endocrinologi e' stata: tutto ok e' qualcosa di fisiologico. I dermatologi uno mi ha detto che e' una dermatite (mah) e l'altro che e' un effluvio e mi ha prescritto minox 2%... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 I dermatologi uno mi ha detto che e' una dermatite (mah) e l'altro che e' un effluvio e mi ha prescritto minox 2%... Minox per Effluvio????? la storia continua....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corallo Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 La dermatite non fa cadere i capelli fidati. Forse ha detto effluvio ma si riferiva a quello androgenetico (defluvio), altrimenti il minox non centra.... Quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 Senti un altro parere dai retta e per ora lascia stare il minoxidil. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego123 Inviato: 7 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 ho 25 anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati