spiderman84 Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 ho 20 anni e noto un innalzamento dell attaccatura sulla zona della fronte lo sento addirittura con la mano,che sofferenza sembro diverso.che cosa mi consigliate per piacere?ho letto di campo e della finasteride,che ne pensate?se la finasteride assumendiola non mi dà effetti collaterali di alcun genere,questa situazione sarà cosi sempre o potrebbero uscir fuori effetti collaterali in futuro?vi prego rispondetemi soffro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 6 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 scusate volevo scrivere:che cosa mi consigliate?per piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 Se sei di Roma una visita da Campo io la farei, in modo da avere una diagnosi di quel che hai. Per gli effetti collaterali della finasteride non ti preoccupare perchè sono rari e e reversibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 6 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 grazie lo farò al piu presto,ho appena fatto l analisi del sangue e mi piacerebbe sapere se l assunzione di finasteride può alterare qualche valore,io di problema ho solo i trigliceridi alti.ho anche l emicrania e l altrosi ma credo che queste cose non influiscano con l uso del farmaco.vorrei saperlo solo per una conferma.grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 può falsare solo il PSA x il controllo della prostata ma basta ke lo dici prima di fare le analisi al dott.. niente di più.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati