Vai al contenuto

Fina, Ma Può Dare Effetti Irreversibili?

Messaggi raccomandati

Allora solo un dubbio, e vorrei mi rispondesse qualcuno che ne capisce veramente... diciamo che mi accontenterei di un moderatore... :D

Allora gli effetti collaterali della fina, e quindi per esempio, sperma più liquido, minore eccitazione, difficoltà di erezione, qualora comparissero, sono sempre reversibili???

O c'è la possibilità che questi sides possano divenire irreversibili??? (per esempio se tale farmaco viene utilizzato per un periodo di tempo lungo, esempio per 2 anni)

Chiedo risposta concisa,

Grazie anticipatamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora solo un dubbio, e vorrei mi rispondesse qualcuno che ne capisce veramente... diciamo che mi accontenterei di un moderatore... :D

Allora gli effetti collaterali della fina, e quindi per esempio, sperma più liquido, minore eccitazione, difficoltà di erezione, qualora comparissero, sono sempre reversibili???

O c'è la possibilità che questi sides possano divenire irreversibili??? (per esempio se tale farmaco viene utilizzato per un periodo di tempo lungo, esempio per 2 anni)

Chiedo risposta concisa,

Grazie anticipatamente!!!

no, vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dopo 4-5 anni non si sono ancora ripresi possono fare causa alla Merck. In USA si possono ottenere risarcimenti milionari per molto meno, perchè non lo fanno?

perché io nei forum italiani non conosco nessuno che ha interrotto da 4-5 anni e nn si è ripreso...

Probabilmente voleva dire che dopo un utilizzo di 4-5 anni si è arrivato all'effetto collaterale e dopo l'interruzione non c'è stata ancora ripresa.

Link al commento
Condividi su altri siti