aemxle Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 Allora solo un dubbio, e vorrei mi rispondesse qualcuno che ne capisce veramente... diciamo che mi accontenterei di un moderatore... :D Allora gli effetti collaterali della fina, e quindi per esempio, sperma più liquido, minore eccitazione, difficoltà di erezione, qualora comparissero, sono sempre reversibili??? O c'è la possibilità che questi sides possano divenire irreversibili??? (per esempio se tale farmaco viene utilizzato per un periodo di tempo lungo, esempio per 2 anni) Chiedo risposta concisa, Grazie anticipatamente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 (modificato) no Pardon, non sono un moderatore, ma non ho resistito. Modificato 6 Settembre 2005 da RMS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 putroppo ho letto di gente sia nei forum americani che italiani che a distanza di 4-5 anni non si è neanocora rirpesa..nel mio caso io mi sono ripreso a qualche mese dalla sospensione, pero' non siamo tutti uguali.. Ciao BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 Allora solo un dubbio, e vorrei mi rispondesse qualcuno che ne capisce veramente... diciamo che mi accontenterei di un moderatore... :D Allora gli effetti collaterali della fina, e quindi per esempio, sperma più liquido, minore eccitazione, difficoltà di erezione, qualora comparissero, sono sempre reversibili??? O c'è la possibilità che questi sides possano divenire irreversibili??? (per esempio se tale farmaco viene utilizzato per un periodo di tempo lungo, esempio per 2 anni) Chiedo risposta concisa, Grazie anticipatamente!!! <{POST_SNAPBACK}> no, vai tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 Se dopo 4-5 anni non si sono ancora ripresi possono fare causa alla Merck. In USA si possono ottenere risarcimenti milionari per molto meno, perchè non lo fanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 Se dopo 4-5 anni non si sono ancora ripresi possono fare causa alla Merck. In USA si possono ottenere risarcimenti milionari per molto meno, perchè non lo fanno? <{POST_SNAPBACK}> perché io nei forum italiani non conosco nessuno che ha interrotto da 4-5 anni e nn si è ripreso... Probabilmente voleva dire che dopo un utilizzo di 4-5 anni si è arrivato all'effetto collaterale e dopo l'interruzione non c'è stata ancora ripresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati