Vai al contenuto

Aiuto X La Cura


askanio

Messaggi raccomandati

Salve dott.,

facendo le foto ho visto ke la zona diradata ke ho è quella della vertigine ke si è 1 pò ingrandita e si vede ke il buco è di poco più grande dal quale si vede la pelle.. e livemente diradata la zona limitrofa del vertex ma di pochissimo... x 9 mesi ho usato minox 2%... adesso uso solo il minox 3% 2 ml la sera su tutta la testa da 1 mese... sulle tempie non ho più problemi.. adesso il problema riguarda solo lì xkè davanti x ora il minox sta funzionando divinamente.. con cosa posso integrare la mia cura x quella zona? la ringrazio in anticipo x la risposta...

saluti

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

askanio

.. e livemente diradata la zona limitrofa del vertex ma di pochissimo...

 

dimmi un po cosa intendi tu per 'zona del Vertex'?? la chierica?? ti dico una cosa, nelle foto gioca un fattore eseenziale la luce. la luce frega moltissimo nelle autovalutazioni. allo stesso modo le vertigini.

 

conoscendo bene la mia situazione sono passato giorni fa a prendere mia madre dal parrucchiere. gli faccio: ivo come mi vedi? (premesso che lui non sa un tubo dei miei capelli), abbasso la testa. lui mi guarda e mi fa: hai solo una vertigine che si apre a rosa...c'è una mia cliente che si dispera da 2 anni ed è convinta che rimarrà calva!

 

lo sai il controsenso qual'è? che io a capelli bagnati sono messo ancora meglio perchè le vertigini si neutralizzano quando i capelli sono un po lunghetti.

 

ma tu ora quanti anni hai? secondo me a giudicare dalle foto che mi facesti vedere un annetto fa (forse meno), se hai l'Aga è una di quelle abbastanza lente.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...