askanio Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 (modificato) Salve dott., facendo le foto ho visto ke la zona diradata ke ho è quella della vertigine ke si è 1 pò ingrandita e si vede ke il buco è di poco più grande dal quale si vede la pelle.. e livemente diradata la zona limitrofa del vertex ma di pochissimo... x 9 mesi ho usato minox 2%... adesso uso solo il minox 3% 2 ml la sera su tutta la testa da 1 mese... sulle tempie non ho più problemi.. adesso il problema riguarda solo lì xkè davanti x ora il minox sta funzionando divinamente.. con cosa posso integrare la mia cura x quella zona? la ringrazio in anticipo x la risposta... saluti Modificato 5 Settembre 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 6 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 askanio.. e livemente diradata la zona limitrofa del vertex ma di pochissimo... dimmi un po cosa intendi tu per 'zona del Vertex'?? la chierica?? ti dico una cosa, nelle foto gioca un fattore eseenziale la luce. la luce frega moltissimo nelle autovalutazioni. allo stesso modo le vertigini. conoscendo bene la mia situazione sono passato giorni fa a prendere mia madre dal parrucchiere. gli faccio: ivo come mi vedi? (premesso che lui non sa un tubo dei miei capelli), abbasso la testa. lui mi guarda e mi fa: hai solo una vertigine che si apre a rosa...c'è una mia cliente che si dispera da 2 anni ed è convinta che rimarrà calva! lo sai il controsenso qual'è? che io a capelli bagnati sono messo ancora meglio perchè le vertigini si neutralizzano quando i capelli sono un po lunghetti. ma tu ora quanti anni hai? secondo me a giudicare dalle foto che mi facesti vedere un annetto fa (forse meno), se hai l'Aga è una di quelle abbastanza lente. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 Per quella zona sarebbe ok la finasteride. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 6 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 intendo la chierica la zona attorno alla vertigine...cmq ho 21 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati