Bibidi Inviato: 10 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2001 xxxxx questi tre prodotti mi sembrano interessanti, cosa ne pensate?: http://www.cartago.it/ecia_ita.shtml Cod Liver Oil CytoTea Lui Evening Primorose Oil. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany05 Inviato: 18 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2001 Ho provato personalmente il "cyto tea lui" e ho ottenuto ottimi risultati. Per quanto riguarda invece "evening primerose oil" l'ha provato mia moglie con risultati altrettanto validi. In generale ti posso dire che ne ho sentito parlare molto bene. Se vuoi altre informazioni sono a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 18 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2001 scusa ma ottimi risultati in che senso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 20 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2001 Mi associo alla domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 22 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2001 Dany puoi dirci dei 430 mg. che contiene ogni pillola quanti sono di tè verde e quanti si serenoa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati