Patrizio Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 vorrei sapere che effetti avete avuto con l'assunzine di propecia cioe evete avertito effetti collaterali non aveta avuto il benche minimo problema?? i capelli come stano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mar Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 ciao patrizio! io propecia lo preso per 6,7 mesi, e devo dire che i capelli stavano crescendo... ansi per la precisione quelli che avevo diventavano piu doppi e sembrava che ne avessi molto di piu!! però ho smesso di prenderlo perché avevo difficoltà "sessuale"... parlando poi con alcuni amici che prendono propecia mi hanno detto anche loro che hanno dei disturbi!! io te lo sconsiglierei... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 anche io ho avuto molti problemi con fina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llggxx Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 2 anni e mezzo di assunzione e zero problemi (stai attento a non autocondizionarti!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Io la assumo regolarmente da quando è uscita in commercio, quindi se non sbaglio sono già 5 anni... non ho mai avuto nessun tipo di effetto collaterale. Risultati pochi però, ha solo leggermente rallentato la caduta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati