obscurewrtr Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 Vorrei chiedere un parere. .. E' conveniente dal punto di vista dei risultati intraprendere una cura a base di finasteride e spiro 5%, ma senza minoxidil? Uso fina da 1 anno e spiro da 4 mesi Fina ha dato i suoi risultati mentre sul frontale, grazie allo spiro.. qualcosa è ricresciuto dove era caduto .. ma contemporaneamente ne cadono altri.. .. . la mia preoccupazione è la caduta indotta provocata da minoxidil e il fatto che i capelli che cadranno forse non ricresceranno . . una preoccupazione non da poco direi. . il minoxidil ha effetto su tutti coloro che son affetti da a.a.? I capelli che dovrebbero ricrescere sono quelli caduti a causa del minoxidil o quelli prima della cura?? Mi consigliate di proseguire senza o con minoxidil? Premetto che ho avuto forti irritazioni con regaine 5% e con un galenico contente minoxidil.. . ACCETTO CONSIGLI.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 il minoxidil dove ci sono capelli sensibili al dht li fa cadere e li sostituisce con capelli più forti e robusti... lì dove nn c'è più nulla se proprio hai fortuna cresce qualke peletto... :) quando tu smetti di usarlo invece in 3-4 mesi circa perdi tutto quello ke hai ottenuto e ritorni allo stato di partenza... l'uso del minoxidil rikiede costanza e determinazione.. non dovresti nemmeno saltare un giorno.. te lo dico x esperienza.. una volta ho interrotto x 1 settimana e mi sono ritrovato il cuscino pieno di capelli, ke fortunatamente sono ricresciuti dopo averlo subito ricominciato xkè ero ancora in tempo... :) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...