baruc Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 ciao a tutti, ho sentito nel forum che se cadono capelli col bulbo cioè con quella pallina bianca alla fine sono capelli normali, allora mi chiedevo i capelli che cadono anomali come sono? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 ci possono essere capelli con attaccato il tappo di sebo, oppure capelli spezzati, oppure capelli miniaturizzati simili a peli, etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 per quanto ne so, i capellini che cadono a me sono come dei capelli normali ma molto sottili, lunghi max. 3-4 cm, hanno la punta affusolata e il bulbo piccolo. i capelli dell'effluvio sono della mia lunghezza massima, sono tutti con un bulbo quasi inesistente e nero. se provo a fare un pull test cioè a strapparmi con una pinzetta dei capelli sono con il bulbo grosso con una cuticola bianca attorno un po appiccicaticcia. di piu non so dirti tranne che al dilà dei capelli che cadono secondo me l'aspetto importante riguarda la quantità rispetto alla tipologia: - molti capellini = androgenetica - molti capelli telogen maturi= effluvio ma le due cose possono anche coesistere cioè avere sia AA che effluvio. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 askanioci possono essere capelli con attaccato il tappo di sebo ?????????????? cosa intendi??? non ne ho mai visti eppure il sebo l'ho avuto. spiegami meglio se puoi. avevo sentito della storia del tappo di sebo ma sapevo che rimanesse li finchè non si usasse un detergente adeguato. a proposito cosa sapete dei tappi sebacei? io ho letto un articolo dove si dice che il sebo non contiene Dht!! mi sembra sia stato proprio il dr. Marliani a smentire ma in un altro sito ho letto che tabbi dei sebo che solidifica creano grosse difficoltà al capello nascituro a venir fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 (modificato) hai presente quella cosa ke esce dai brufoli gialla xò solida? è attaccato al bulbo dei capelli... dott. Gigli come posso fare x eliminare questo fastidio?? :fischietto: Modificato 3 Settembre 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 con detergenti mirati ed impacchi diolio di mandorle prima dello shampoo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 ke tipo di detergenti mi consiglia come shampoo? la ringrazio x la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 stiproxal e shampoil alternati. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati