bob79 Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 ciao a tutti!!!!!!! da oggi inizierò anche io a prendere una compressa al giorno di Nipon E!!!!!!!! prendero una compressa al giorno perchè prendo già 1/4 di proscar al dì, vi errò informati sull'andamento!!!!! speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 bob79 ha scritto: ciao a tutti!!!!!!! da oggi inizierò anche io a prendere una compressa al giorno di Nipon E!!!!!!!!prendero una compressa al giorno perchè prendo già 1/4 di proscar al dì, vi errò informati sull'andamento!!!!! speriamo bene <{POST_SNAPBACK}> Prendere una compressa al giorno di Nipone e per chi non prende finasteride e non ha una forma grave di AA è inutile secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 ciao capelluto sinceramnete nn lo so pero di sicuro so ke se fai uso di fina dovresti prenderne una capsula al di invece se nn prendi la fina dovresti prenderne due di questo ne son sicuro per qualsiasi cosa domanda pure ok ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 Ciao anch'io proprio oggi ho iniziato con Nipon E...due al giorno. Come integratore aggiungo Lievito Sohn una bustina prima di colazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati