terra Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 xxxxx volevo chiedervi associando alla finasteride il proguard qual'è l'ora migliore per l'assunzione? Mi spiego un pò meglio,mi conviene prendere insieme al mattino propecia e proguard , oppure lo devo prendere la sera per distribuire gli effetti nell'intera giornata ? Quale delle due abbinate mi dà migliore risultato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 terra quindi tu l'hai acquistato? come ti sei trovato con le spedizioni? il sito è sicuro nella transazione? e il costo di una confezione compresa la spedizione quanto ti è costato? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terra Inviato: 14 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Plastiko, il proguard l'ho ricevuto in una settimana dalla richiesta, e la ditta mi sembra molto seria, il costo è di 37 dollari che tradotti in lira sono 70 mila. Adesso aspettiamo solo risultati! Ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Terra.... la soluzione migliore è prendere la fina al mattino e una capsula di Proguard alla sera oppure viceversa! Ciao !!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Si e' vero, io assumo Proguard al mattino, fina alla sera e mi trovo molto bene.....ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati