ZpeppeZ Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 Mi fa male la radice del capello, ho scoperto che si tratta di tricodinia e che avviene quando si ha un effluvio(infatti é da due mesi che dura il mio effluvio). Come faccio ad eliminare questo fastidio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 Prova con del locoidon lozione 3 volte la settimana. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 2 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 Dottore volevo farle 3 domande sul locoidon: 1- Posso utilizzare il locoidon senza problemi? 2- Posso avere effetti collaterali? 3- Ci vuole ricetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 utilizzalo senza problemi ma solo 3 volte alla settimana non abusare,come di tutto è un cortisonico se lo usi troppo spesso e per un periodo di tempo troppo lungo potrebbe sensibilizzarsi la pelle,irritarsi,ma se fai come ti ha detto il doc vai tranquillo non ci vuole la ricetta che io sappia e lo compri in farmacia con una decina di euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 Prova anche a stare più calmo ed a non leggere troppe cose sui capelli forse ti vengono meno sintomi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 3 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 Altre tre domande: 1- posso utilizzarlo anche 2 volte a settimana? 2- Se lo utilizzo la sera dopo lo shampoo e poi vado a letto la mattina devo rifare lo shampoo? 3- per quanto tempo lo devo utilizzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 se ti ha detto 3 volte usalo 3 volte no?! mettilo dopo la shampoo e poi la mattina dopo semplicemente ti guardi allo specchio e vedi se farti lo shampoo ancora o no :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 non unge assai... cmq un paio di gocce ne devi mettere dove è più irritata la testa, non 1 boccettina intera! nemmeno la senti la differenza sui tuoi capelli... si asciuga subito da solo.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 3 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 Quindi non rovino il capello se il giorno dopo non faccio lo shampoo? Applicarlo il lunedi ,mercoledi e venerdi andrebbe bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 (modificato) si.. se lo applichi sulla cute pulita è meglio... non c'è bisogno ke fai lo shampoo il giorno dopo xkè in un paio di ore viena assorbito e non dovrebbe lasciare traccia nè capelli unti... cmq lun-mer-ven va bene... ciao Modificato 3 Settembre 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 3 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 Quanto ne devo applicare 1ml o 2 ml? Lo devo applicare sulla parte alta della testa? Oppure anche hai lati e dietro in quanto ho caduta diffusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 (modificato) poche gocce con l'erogatore ke danno con "locoidon soluzione cutanea" (3,90 € )... su tutta l'area da trattare: sia zone arrossate, ke zone dove ti fanno male i follicoli, ke dove ne perdi maggiormente... fatti aiutare a metterla così sei più sicuro ke vada sulla cute invece ke sui capelli.. e non esagerare! non per forza devi avere la testa tutta bagnata e unta della soluzione.. penso ke in totale 1 ml sia più ke buono x tutta la testa! e massaggia fino al completo assorbimento... ciao... Modificato 3 Settembre 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 4 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 Quanto ne devo mettere precisamente? La tricodinia penso che sia passata (ancora nn ho messo locoidon) ma l'effluvio continua già da due mesi, provo ugualmente con il locoidon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velaskez Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 Ma ancora gli date retta a questo! ma pensa te che soggetto.. anche se gli rispondete,vi conitinuerà a fare domande, non l'avete capito ancora?! se gli dite che può mettere 2 gocce vi chiederà se ne può mettere una ! Curati la testaaaa, non la cute! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 4 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 Velaskez chiedevo consigli.. Perchè ti alteri tanto? Rinnovo le domande di poco fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 (modificato) il dolore all'attaccatura solitamente quando li lavi sembra svanito in parte.. ma appena si sporcano i capelli sembrano molto più doloranti... almeno nel mio caso... cmq usalo tranquillamente.. come quantità prendi il pettine fai 1 riga e passi il locoidon, poi fai 1 altra riga e passi il locoidon, etc etc.. per ogni riga passi 1 goccia e la distribuisci con il dito per tutta la riga se nn riesci a farla tutta ne metti 1 altra goccia (sempre con l'applicatore ke danno loro nella confezione!) poi ripeti a 2-3 volte la settimana e lo fai per 1-2 mesi e stendi il resoconto dei risultati... :) penso ke x 3 mesi usato 3 volte la settimana non hai problemi.. però se finisci il terzo mese fai passare qualke mese prima di ricominciarlo se è necessario... ciao Modificato 4 Settembre 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 4 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 il dolore all'attaccatura solitamente quando li lavi sembra svanito in parte.. ma appena si sporcano i capelli sembrano molto più doloranti... almeno nel mio caso... <{POST_SNAPBACK}> Esattattamente succede pure a me, mi sembrava svanito dopo lo shampoo, ora ce l'ho di nuovo! Grazie per i consigli Askanio! Se ho altri problemi li posto, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 oltre al locoidon usa uno shampoo delicato xò perchè è colpa anche degli shampoo troppo aggressivi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati