Vai al contenuto

Dottore Mi Fanno Male I Capelli!

ZpeppeZ

Messaggi raccomandati

utilizzalo senza problemi ma solo 3 volte alla settimana

non abusare,come di tutto

è un cortisonico se lo usi troppo spesso e per un periodo di tempo troppo lungo potrebbe sensibilizzarsi la pelle,irritarsi,ma se fai come ti ha detto il doc vai tranquillo

non ci vuole la ricetta che io sappia e lo compri in farmacia con una decina di euro

Link al commento
Condividi su altri siti

poche gocce con l'erogatore ke danno con "locoidon soluzione cutanea" (3,90 € )... su tutta l'area da trattare: sia zone arrossate, ke zone dove ti fanno male i follicoli, ke dove ne perdi maggiormente... fatti aiutare a metterla così sei più sicuro ke vada sulla cute invece ke sui capelli.. e non esagerare! non per forza devi avere la testa tutta bagnata e unta della soluzione.. penso ke in totale 1 ml sia più ke buono x tutta la testa! e massaggia fino al completo assorbimento...

ciao...

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

il dolore all'attaccatura solitamente quando li lavi sembra svanito in parte.. ma appena si sporcano i capelli sembrano molto più doloranti... almeno nel mio caso... cmq usalo tranquillamente.. come quantità prendi il pettine fai 1 riga e passi il locoidon, poi fai 1 altra riga e passi il locoidon, etc etc.. per ogni riga passi 1 goccia e la distribuisci con il dito per tutta la riga se nn riesci a farla tutta ne metti 1 altra goccia (sempre con l'applicatore ke danno loro nella confezione!)

poi ripeti a 2-3 volte la settimana e lo fai per 1-2 mesi e stendi il resoconto dei risultati... :) penso ke x 3 mesi usato 3 volte la settimana non hai problemi.. però se finisci il terzo mese fai passare qualke mese prima di ricominciarlo se è necessario...

ciao

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

il dolore all'attaccatura solitamente quando li lavi sembra svanito in parte.. ma appena si sporcano i capelli sembrano molto più doloranti... almeno nel mio caso...

Esattattamente succede pure a me, mi sembrava svanito dopo lo shampoo, ora ce l'ho di nuovo! Grazie per i consigli Askanio! Se ho altri problemi li posto, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti