capelluto Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 Ci sono mille post sulla niponivea.. Si riesce a farne uno che riporti tutte le impressioni sugli effetti? E che siano chiari? Mi piacerebbe molto Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 2 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 Ci sono mille post sulla niponivea..Si riesce a farne uno che riporti tutte le impressioni sugli effetti? E che siano chiari? Mi piacerebbe molto Grazie <{POST_SNAPBACK}> :D :D :D :D :D :D :D :D UEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! GRAZIE PER L'ECCEZIONALE COLLABORAZIONE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 capelluto continui a fare sempre le stesse domande su tutti i forum, ma che certezze vai cercando? oltre tutto mi sembra che ti abbiano già risposto in molti, perchè non la provi invece di farti tante paranoie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 2 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 Non sei molto cortese nei miei riguardi. Non capisco perchè in un forum sulla calvizie non si possa aprire un post in cui ognuno dice gli effetti riportati. Li ho letti tutti i post sulla Niponivea e non c'è uno che esprima un parere chiaro, tranno nei casi in cui dicono che non serve a niente. Per ora non l'ho provata per motivi economici; in quanto i dottori dicono che il meglio è Nipon e che costa 49 euro al mese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 Se non vuoi spendere una tale cifra puoi acquistare nipononivea di qualsiasi casa l'importante e' che sia in estratto secco, e sono tutte uguali le marche in quanto a qualita'! Gli altri componenti della nipo e sono solo coadiuvanti. L'effetto ognuno lo deve provare sulla propria pelle, ognuno ha delle reazioni personali ai prodotti naturali e naturalmente minimo i primi effetti si vedono dopo 3/6 mesi e a mio parere direi minimo un anno! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 3 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 Io penso tu abbia ragione Gavin.. Però molti esperti ritengono che la titolatura non sia garantita da tutti.. E poi che mi risulti sono solo due le marche di Niponivea.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 Galenica. Chiedi la titolazione alla farmacia se non sei sicuro. Se proprio non ti fidi di una farmacia qualsiasi puoi scegliere quelle con laboratori semi industriali. Sciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati