Vai al contenuto

Propecia Domani

Patrizio

Messaggi raccomandati

diciamo ke se durante un rapporto dopo l'eiaculazione dopo 5 minuti di relax ero nuovamente attivo, con la fina passava molto più tempo e passava la voglia sia a me ke alla partner dovendo aspettare tutto quel tempo.... cmq ho risposto al tuo messaggio privato controlla!

ciao

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la A.A ci vuole una cura più completa secondo me,cosi perdi solo tempo prezioso.Vai da un dermatologo esperto prefibilmente del sitri,chi soffre di A.A deve curarsi anche con gli antiandrogeni+minox!

che vuoi dire???cmq sto pensado di non prendere più il farmaco, ma che possibilita o che la calvizia si fermi da solo???

tra un mese compito 18 anni non so che fare vorrei prenderlo ma poi visto quello che mi e successo vorrei rinunciare ascanio mi a messo in testa il fatto del trapiando ma credo di essere troppo giovane per farlo, e poi non o nessuna informazione a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

x il trapianto è ancora presto bisognerebbe aspettare ke la situazione si stabilizzi.. ke la tua calvizie si stabilizzi da sola ci vogliono anni e durante questo periodo non sai a ke grado di calvizie sei...solitamente verso i 40 anni il dht smette di influenzare i capelli, ma anche se non per colpa del dht i capelli potrebbero cadere x normale invecchiamento fisiologico... cmq nulla vieta ke negli anni successivi non venga messo in commercio 1 prodotto ke dia meno problemi collaterali e più capelli...

ciao

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è impossibile da valutare... in ogni soggetto la calvizie progredisce in modo differente e a velocità diverse... è cmq scientificamente testato ke verso i 40 anni il dht non influisce più sui capelli... mi sembra alquanto improbabile, ma non impossibile, ke la tua calvizie si possa bloccare nel giro di pochi anni da sola... sta a vedere come reagirà il tuo organismo...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti