Vai al contenuto

Differenze Tra Donne Straniere E Italiane

Messaggi raccomandati

pure io mi sono fermata alla terza !

mi sa che come al solito le donne straniere che in quanto donne la sanno più lunga

del diavolo .... si faranno intestare parecchie cose dai super uomini italiani (dunque xxxxx attineti alle lusinghe!!) a volte è meglio una sana e diretta litigata piuttosto che una suplime presa per ...

come dicevo è tranquillizzante pensare che alla fine è tutto un completto per ingannare il povero uomo italiano, un po' coxxxxxe e pigro di fronte a donne serie e un po' difficili.... :P

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

raffa tu hai visto willy wonka e la fabbrica del cioccolato :lol: il succhia succhia che mai si consuma! :lol:

casty..io non ho niente contro le ragazze straniere,ho delle amiche straniere,te l'ho detto,tranquille simpatiche e carine

spesso però gli italiani vanno a cercare all'estero non perchè le ragazze sono più semplici ma perchè pensano che sono più facili..parlo dell'italiano medio..ho sentito con le mie orecchie tanti discorsi di questo genere

e guarda non ho scritto che sono più facili,ma che chi le sceglie lo pensa

non solo più facili sessualmente,ma più facili da gestire,meno rompipalle...in realtà sono donne,come sono donne le italiane...quelle che ho conosciuto io insomma non le vedevo tanto diverse da me,forse sono io ad essere poco italiana,non so

non mi piacciono i preconcetti di questo tipo

è chiaro che quelli che si sposano la straniera per sistemarsi in fretta poi devono fare i conti anche con il tipo descritto da annasa, non sono tutte belle intelligenti e buone, ci sono anche quelle povere,o quelle furbe(copme in italia),o che vogliono andarsene dal loro paese semplicemente e avere il passaporto italiano...qui alla fine non parli di ragazze francesi inglesi americane o olandesi.. parli di est europeo o di sud america,sono queste che intendevi tu no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah casty..stavo leggendo il secondo post,quello per punti,partendo dal terzo dove ero arrivata..ma davvero...ahuauhuaauhuha

non ho mai visto,giuro!!!!!!!!!,alla mia uni una ragazza andare a fare l'esame in minigonna,anzi più ti vesti da brava più hai possibilità!

poi se proprio lo devo dire io le pulizie le vado a fare da anni,ho lavorato anche per un'impresa di pulizie,per mantenermi..non mi pare di essere una donna dell'est,e che cazz dai!e come me anche altre mie amiche

le ragazze dell'est vanno a fare le pulizie perchè hanno bisogno di soldi e gli stronzi di italiani le valutano talmente bene,talmente semplici e intelligenti che credono non sappiano fare altro! la mia amica polacca è laureata in medicina col massimo dei voti..ora..lei lavora qui ma per la comunità europea,e ok,le va alla grande,ma se volesse lavorare in italia sai quanto varrebbe la sua laurea in medicina? come la carta igienica! si perchè dato che la polonia fino a poco tempo fa non era in europa lei avrebbe dovuto sostenere un po' di begli esamini perchè gli fosse riconosciuta la laurea..e ti parlo di dover ripreparare esami interi..roba da matti se pensi che in italia in alcune facoltà di medicina gli esami li copi,,,solo come esempio eh ci siamo informate perchè lei aveva pensato di cercarsi un lavoro qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

una donna dell'est probabilmente per una base culturale differente conosce ancora il ruolo di donna nella coppia e non le pesa questo è il bello. le italiane sono sempre li a voler comandare o cmq per loro avere potere nella coppia conta molto. le donne dell'est sono molto meno articolate psicologicamente, sono meno ingarbugliate.

12) una donna straniera in generale ha all'apparenza una mentalità sessualè piu riservata ma all'occorrenza sa farsi avanti ed essere donna rispettando i suoi desideri. la donna italiana vuol fare tanto l'emancipata, sa tutto della pillola e dell'aborto ma poi crolla se le chiedi qualcosa in piu', si fa mille problemi sessuali. quante volte vi sarà capitato che voi siete a letto 'pronti' e lei e li in bagno ad acchittarsi manco dovesse andare a una festa! l donna italiana fa l'emancipata sulle cose che le rodono ma non sul sesso, li crolla letteralmente, è timida, impacciata, riservata, probabilmente vittima di un educazione latina che ha lasciato il segno.

oh signore benedetto!!! detta alla lino banfi!!

huauhauhahua

il ruolo di donna hauuhaauhhau

una coppia è fatta di un compagno e una compagna,uguali come importanza. c'è il gioco delle parti,ma è un gioco,oggi i ruoli grazie al cielo sono intercambiabili!

dobbiamo farti sentire un omaccione,con due baffetti da sparviero????'

ma..ma..castano non ha i baffi! :o

ce li haaaaaaa ce li haaaaaaaaa

huauhauahaaahuahuahuahuauhahaua

me sto ad ammazza' dalle risate!

le donne dell'est sono meno articolate psicologicamente..ecco cosa pensi in realtà! le donne sono donne,sono persone non un puzzle o un gioco di enigmistica,che chezz...

Link al commento
Condividi su altri siti

be xxxxx...

io tutti sti problemi con ragazze che se la tirano non li ho :P

al massimo me la tiro io quando sono in vena :D :D

non starete un po esagerando?

per esempio, i militari di marina dicono che le ragazze di la spezia sono intoccabili, che se la tirano, che non ti cagano nemmeno di striscio ecc. ecc.

io quando sono andato a fare il car a la spezia in 20 giorni ho avuto 2 ragazze indigene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano, in questo thread sei un grandissimo. Mi inchino di fronte ai tuoi splendidi interventi.

Braz cosi' mi fai arrossire :wub: :D

Voglio invece cogliere la palla al balzo e rispodere a Bola che scrive:

Però sarebbe interessante chiedersi cosa pensano gli uomini stranieri delle italiane

bene, non so chi di voi è mai stato a Cuba o a Tenerife oppure a Santo Domingo e qui' casca l'asino nel senso che qui' avviene il controsenso: quelle italiane stile cel'ho solo io, si sciolgono come gelati al sole! e se non avete possibilità di andare cosi lontano vi basterà fare un salto a Benidorm, Malaga, Torremolinos in Spagna per vedere loro le italian girls si dimenticano la puzza sotto al naso e vanno tranquille con i xxxxx spagnoli. questo è il maggior controsenso delle ragazze italiane che ho trovato. qui tutte fighe e perfettine li fanno gli sconti. io ne avevo due nella camera a fianco alla mia e non posso riportare quello che dicevano e che si sentiva dal balcone confinante: roba da far arrossire Rocco Siffredi!

tutto cio purtroppo ha una verità molto triste: fanno cosi' un po per senso di vendetta come a dire possiamo farlo anche noi perchè fa tanto trendy dire 'mi sono fatta uno spagnolo strafigo'....la realtà è che se facessero lo stesso in italia verrebbero bollate come zoccole matricolate li invece nessuno le conosce e vanno a manetta, ma in parte è una voglia di rivalsa sul maschio, una sorta di elevazione al 2° dell'8 marzo dove si limitano a vedere gli streap tease maschili magari tastando qualche natica.

in pratica e non lo dico certo per problemi di dimensioni o di capacità amatorie, trovo davvero un controsenso questo comporamento fatto in un modo neille proprie città/paese e completamente opposto all'estero, la conferma che la donna è davvero un essere particolare. qualcuna potrebbe rispodermi: beh vi divertite voi uomini all'estero non possono farlo le donne? certo, ma almeno noi uomini nel nostro paese non siamo tanto diversi, porci e maiali rimaniamo! :D

tornando al discorso delle straniere in Italia, Lady, fai dei discorsi giustissimi ma sono relativi a te (tanto di rispetto per i tuoi sacrifici che fai), e per delle tue amiche, che tutto sommato sono un campione che non fa media (senza offesa).

tu rispondi con dei comportamenti personali e limitati contro una media quasi nazionale. un amico di mia madre ha lasciato la moglie per una russa. non hanno questa differenza di età, lui non è ricco, lavorano entrambi. parlandoci gli chiedevo come mai, cosa avesse trovato di particolare, la sua risposta fu che secondo le donne dell'est hanno il rispetto dell'uomo. la donna italiana vede come grosso punto di riferimento le amicizie e spesso trascura di confidarsi col suo uomo, in questo le straniere lo coinvolgono molto di piu'.

le straniere sono meno fissate col fare carriera che ormai è una fissa delle donne italiane che non sanno fare poi le madri perchè non ne hanno il tempo cosi spesso finisce che il padre s'innammora della colf o della baby sitter vedendola cosi partecipe alla famiglia rispetto alla loro moglie italiana che sembra troppo presa dai fatti suoi tra lavoro, palestra, shopping, ma che diamine ci siamo sposati a fare si domanda lui? dalle statistiche viene fuori che sono di piu gli uomini italiani che trascorrono tempo coi figli o a fare la spesa rispetto alle mogli. il senso di maternità dov'è finito? dura solo i primi mesi dopo la nascita?

le donne dell'est in generale le straniere sono spesso donne provenienti da paesi con culture diverse dove per l'uomo avere l'amante è un fatto normale. la moglie deve stare a casa. per la donna straniera trovare un uomo che le rispetti vuol dire tantissimo, per la donna italiana l'uomo che la rispetta spesso è un fesso perchè la donna italiana ama infondo essere trattata un po male. per la donna italiana cio' che per la straniera è un privilegio, per lei è una cosa scontata.

la donna italiana è moderna a parole, a fatti è complessata, soffre di anorgasmia, ha il complesso di masturbarsi e dopo i 30-35 anni inizia ad avere la sindrome da paura di invecchiare e se la ruga o il capello grigio per il 40 enne è sintomo di fascino per la donna è sintomo di decadimento.

insomma la donna italiana ha una mentalità molto piu' elaborata fatta di troppe pretese e poche disponibilità ma per fortuna i tempi sono cambiati. è come se uno mi propone di avere un'auto di lusso che fa il 15 a litro contro una che fa il 7 io ci penso su!

il contro è che gli uomini stranieri invece non hanno tutto questo rispetto per la donna il che rende le relazioni a lungo termine molto svantaggiose.

è una realtà che secondo me servirà a far scendere dal piedistallo tutte le oche giulive snobbose che si renderanno conto (in parte gia hanno capito) che i loro atteggiamenti le rendono solo odiose, magari interessanti per l'avventura ma poco appaganti nelle storie serie.

* logicamente ci sono sempre le eccezioni. il mio ragionamento è dedicato sin dal primo intervento alla donna italiana bellona e altezzosa che almenta solo approcci sessuali contro la donna straniera della stessa categoria, molto piu semplice e per questo piacente a 360°.

scusate la lunghezza del post.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco infine un chiario riferimento per capire chi è la donna italiana: la doccia:

1. Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca secondo un rigoroso ordine cromatico.

2. Cammina verso il bagno con il suo accappatoio. Appena vede il marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno.

3. Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico. Ingrossa la pancia per poter rompere un po' più i cosiddetti al marito/fidanzato su quanto è grassa.

4. Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le gambe, uno per la schiena e una spugna.

5. Entra nella doccia e apre l'acqua.

6. Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.

7. Si lava di nuovo i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.

8. Si passa un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia per 10 minuti.

9. Si lava il viso con un sapone alla pesca con frutti di bosco fino a quando le guance non raggiungono un colore rosso fuoco.

10. Si lava il resto del corpo con un sapone alle noci e fragole.

11. Si incazza come una bestia quando il marito/fidanzato tira l'acqua del cesso perché il getto della doccia perde pressione.

12. Chiude l'acqua ed esce dalla doccia.

13. Si asciuga con un asciugamano dalle dimensioni dell'Africa.

14. Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e idratante per 15 minuti.

15. Si toglie i peli dalle ascelle e dalle gambe. Pensa a lungo sull'opportunità di radersi le parti intime, poi decide che è meglio andare dall'estetista.

16. Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e punti neri, dopodiché li distrugge con le unghie o pinzette.

17. Esce dal bagno.

18. Appena vede il marito /fidanzato, si copre bene e si getta in camera e passa un'ora e mezza vestendosi.

Tempo totale: 2h 42m, fonte: F.I.C.D. (Federazione Italiana Cronometristi Doccia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho frequenatao donne italiane e straniere..in linea di massima le straniere sembra siano a tenersi uomo forse perchè lo fanno sentire importante e non non spaccano le palle piu di tanto nel rapporto di coppia.... :P

Basilio

P.S. Anche qualche italiana pero' dai se la cava bene...

P.S. Comuqnue piu che per le donne dell'est spezzerei un lancia a favore delle donne orientali di poche parole, devote insomma tutte da amare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

qui tutte fighe e perfettine li fanno gli sconti. io ne avevo due nella camera a fianco alla mia e non posso riportare quello che dicevano e che si sentiva dal balcone confinante: roba da far arrossire Rocco Siffredi!

piu di sconti parlerei di saldi di stagione fino ad esaurimento scorte :60:

Comunque le italiane vanno principalmente in Giamaica a liberarsi dei loro tabù, che poi passata la frontiera, tornano magicamente..... :diavoletto:

Black Power....... :diavoletto: :babbonatale: :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia amica polacca è laureata in medicina col massimo dei voti..ora..lei lavora qui ma per la comunità europea,e ok,le va alla grande,ma se volesse lavorare in italia sai quanto varrebbe la sua laurea in medicina? come la carta igienica!

Lady la preparazione che ti da' un università polacca,con tutto rispetto, fà schifo:piu' in là del test a crocette e qualche tesina non si và.

Un paragone con un laureato in italia è inproponibile.

Comunque le italiane vanno principalmente in Giamaica a liberarsi dei loro tabù, che poi passata la frontiera, tornano magicamente..

Brasi non solo in Giamaica,ne conosco tante che fanno regolari viaggi a Cuba/Santo domingo per provare forti emozioni a detta di loro. -_-

Le donne italiane?

Tristi,smarrite e sole,scusate ragazze non generalizzo e sicuramente ci saranno delle bravissime persone tra di voi ma una rondine non fà primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre riesco a leggere solo poche righe di quello che scrivi castano!

allora posso riagganciarmi dicendo che all'estero le italiane sono semplici e indifese come tu vedi le straniere in italia..mi giunge spontaneo quindi chiederti...come saranno le straniere nella loro terra coi loro uomini?

poi:"le donne italiane vogliono fare carriera e nn sanno più fare le mamme e le mogli" ma ti sei impazzito? in che anno vivi?

primo,se si dovesse campare solo con lo stipendio dell'UOMO di CASA di creperebbe di fame,tu la moglie e gli 11 figli, e poi oggi grazie al cielo c'è la possibilità di studiare e di applicare quello che si studia se si è fortunati,quindi non vedo perchè una donna intelligente che ha stoffa non dovrebbe fare carriera...che è..ti senti minato perchè lei porta più soldi a casa di lui?

i figli si possono fare lo stesso e si curano in 2 caro casty,e i mestieri si fanno in 2, chi torna per primo prepara la cena e va a prendere i figli all'asilo,gli cambia il pannolino,li lava e gli racconta una favola prima di dormire! chi lo ha detto che queste sono cose da donna...

va beh...

se vado avanti a legger il tuo intervento :lol: sto qui a risponderti fino a mezzogiorno :lol: ho altro da fare scusa..quando ho più tempo leggo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah poi rispondo a letsgo sulla università polacca

la ragazza in questione ha studiato in un corso di 6 anni come quello italiano,facendo esami scritti e orali come in italia,l'unica differenza che ha la laurea polacca ed è la differenza che la rende superiore a quella italiana,è che li non fai una tesi su una materia e se sei simpatico al prof vieni ammesso al reparto che ti piace a farla sennò te devi accontentà

lì ti laurei solo e solo se hai superato prove pratiche ,ovvero in corsia affiancando i medici, di TUTTE e sottolineo TUTTE le materie che hai studiato. perchè il tirocinio lo fanno con tutte le materie

in italia,io posso parlati della situazione di varese e di poche altre, fanno esami che dovrebbero essere orali,scritti,con 3 domande che copiano la maggior parte delle volte. esci bene se sei simpatica al primario di turno,e sai quanto poco si impara così? non sanno quasi misurare la pressione o fare un prelievo!

piuttosto il discorso sulle lauree a crocette lo farei per le università olandesi,o anche britanniche

ma non denigrerei affatto le università dell'est solo per il fatto che sono dell'est...

Link al commento
Condividi su altri siti

la ragazza in questione ha studiato in un corso di 6 anni come quello italiano,facendo esami scritti e orali come in italia,l'unica differenza che ha la laurea polacca ed è la differenza che la rende superiore a quella italiana,è che li non fai una tesi su una materia e se sei simpatico al prof vieni ammesso al reparto che ti piace a farla sennò te devi accontentà

lì ti laurei solo e solo se hai superato prove pratiche ,ovvero in corsia affiancando i medici, di TUTTE e sottolineo TUTTE le materie che hai studiato. perchè il tirocinio lo fanno con tutte le materie

Ne conosco 2 di ragazze polacche laureate in medicina,è si vero che fanno tirocinio cosa che a noi manca sicuramente ma dal lato teorico non studiano cosi tanto come i nostri dottori.

n italia,io posso parlati della situazione di varese e di poche altre, fanno esami che dovrebbero essere orali,scritti,con 3 domande che copiano la maggior parte delle volte. esci bene se sei simpatica al primario di turno,e sai quanto poco si impara così? non sanno quasi misurare la pressione o fare un prelievo!

il mio discorso era riferito al vecchio ordinamento di qualche anno fa' dove ti facevi letteralmente il cxxx e le cose dovevi saperle.

Col nuovo ordinamento stiamo diventando sempre piu' spazzatura come le universita americane,prima eravamo un punto di riferimento per tutti adesso siamo allo sfascio.

ma non denigrerei affatto le università dell'est solo per il fatto che sono dell'est...

No anzi io amo l'est e la loro cultura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne italiane?

Tristi,smarrite e sole,scusate ragazze non generalizzo e sicuramente ci saranno delle bravissime persone tra di voi ma una rondine non fà primavera.

S T R A Q U O T O !

Lady Marmelade

"le donne italiane vogliono fare carriera e nn sanno più fare le mamme e le mogli" ma ti sei impazzito? in che anno vivi?

Lady, ti posso dire una cosa: nel mio palazzo dove abitano tutti notai, medici e avvocati (io faccio eccezione!), sono tutte donne che potrebbero starsene a crescere i figli campando in modo piu che dignitoso, loro invece fanno in media 2-3 figli ma dopo averli messi al mondo spariscono dalla loro vita. io le vedo, qualcuna si è messa a fare l'agente immobiliare, altre le promoter per note case di cosmetici, altre passano la loro giornata al beauty center, in palestra, al tennis e le vedo ritornare alla sera ma poi spesso se esco loro stanno uscendo in taxi dopo cena e rientrano a notte fonda dopo feste tra amici o partite a brige.

queste donne (e credimi Roma e Napoli ne sono piene, per non immaginare città come Milano o la ricca provincia di Modena, Siena, Rimini), sono tutte uguali, uguali alle loro figlie stanghe, bellone e superficiali che ricalcano i comportamenti delle madri. tale madre tale figlia (da usarsi al plurale).

Lady queste donne che vedo io NON SANNO PIU FARE LE MAMME. non l'hanno mai saputo fare. non coccolano i figli ma gli comprano il cellulare da 600 euro, pensano solo ai fatti loro e lasciano i loro figli nelle mani delle baby sitter (straniere per risparmiare), hanno bambini isterici che dopo diventano xxxxx che fanno risse, fumano canne e corrono in auto. hanno figlie anoressiche e bulimiche che frequentano compagnie sbagliate.

ti prego, non fermarti al 'terzo rigo'. il nostro paese è pieno di gente cosi' piena di soldi e tanto superficiale. questa genesi dell'indifferenza e della superficialità si tramanda e diviene la base poi per diventare quelle donne 'italiane' di cui si sta parlando in questo topic.

bene, io vedo i loro mariti che dovrebbero dargli una medaglia, sono l'opposto di loro, affettuosi e spesso modesti e per questo forse vengono anche traditi. quelle donne mi fanno schifo e mi suscitano una gran pena quando vedo i loro figli impazzire con le suonerie del cellulare mentre aspettano mamy giu al palazzo che va a prendere l'auto in garage.

ecco vedi, la donna straniera in generale, non ha queste 'caratteristiche' forse per questo in buona parte trasmette dei valori in un era dove i valori sembrano non esserci piu'. un po come quando una donna conosce un uomo che sa cucinare, che la rispetta dopo aver fatto l'amore, che ama stare con i suoi figli anche se sono del suo ex allora non lo lascia piu'.

penso che al dilà di fare una competizione a sostenere la propria tesi, ci sia molto da riflettere su quanto ci circonda. ciao

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

castano

nella vita di un figlio ci deve essere tanto la mamma quanto il papà

quindi se vogliamo i manager notai e avvocati dovrebbero rinunciare a parte della loro carriera per fare i padri così come secondo te le donne dovrebbero dedicarsi solo alla cura dei figli

non sarei così esclusiva fossi in te

si possono fare entrambe le cose

per conto mio io non farei mai la casalinga

non ho istinto materno,quindi non penso a fare figli,ma se ne mettessi al mondo non penso proprio che vorrei stare a casa o fare un lavoro che non mi soddisfa perchè il mio ruolo è quello di madre

dato che si presume che un padre lo abbiano si dividono i ruoli

e poi

tu critichi quelle che sposano i facoltosi e poi stanno a casa a farsi mantenere

e poi critichi quelle che sposano i facoltosi ma non vogliono sentirsi frustrate e vanno a lavorare e vogliono fare carriera..insomma...deciditi...

non c'è niente di più prezioso dell'indipendenza e se rinunci a un lavoro e ti fai mantenere non hai più l'indipendenza e una vita solo tua,resti solo una moglie di qualcuno e una mamma di qualcuno,e la tua individualità va a farsi friggere...

poi si accumulano frustrazioni e tensioni...credimi ho tanti esempi del genere vicino a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te le donne dovrebbero dedicarsi solo alla cura dei figli

e del marito,discorso analogo per l'uomo.

Io credo che dedicarsi alle persone a cui si vuole bene dovrebbe essere piu' un piacere che un sacrificio.

Ma la societa' oggi ci inpone di essere egoisti e pensare solo all'apparire come veline televisive e fare carriera sempre e comunque,mondo triste.

non c'è niente di più prezioso dell'indipendenza e se rinunci a un lavoro e ti fai mantenere non hai più l'indipendenza e una vita solo tua,resti solo una moglie di qualcuno e una mamma di qualcuno,e la tua individualità va a farsi friggere..

Io lo chiamerei piu' egoismo che indipendenza.

Ma come si fa a dire moglie e mamma di "qualcuno"? sembra che consideri il vivere assieme piu' come un qualcosa che prima o poi devi fare che un piacere.

Quel qualcuno dovrebbero essere la tua vita e tu la loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'uomo da che mondo e mondo esce di casa e v a a lavorare

la donna da che mondo e mondo sta in casa,rassetta cucina cura i figli (e suo marito che spesso equivale a un figlio) e quella è la sua vita,le uniche volte che esce è per andare a fare la spesa o per andare a pagare le bollette

e non mi dire che non è così,perchè le famiglie di una volta,tipo la mia,erano così

adesso finalmente si può avere individualità e indipendenza,e io non lo chiamo egoismo,ma diritto di essere e fare

una donna anche se diventa madre e moglie,non è solo madre e moglie,è una persona ha delle passioni degli stimoli,che stando a casa a tempo pieno la maggior parte delle volte vengono repressi,e causano frustrazioni

mi chiedo perchè mai sia normale per un uomo avere anche una vita al di fuori delle mura domestiche e se lo vuole fare la donna è solo una che non sa più fare la madre

e cmq giusto per puntualizzare,dedicarsi ai figli e saper fare la mamma e la moglie non dipende da quanto tempo passi in casa,perchè molti figli sono ignorati dalle mamme anche se fanno le casalinghe..e piazzati davanti alla tele altrimenti rompono le palle

e magari i loro papà non ci giocano neppure,ma si sentono più giustificati nel non farlo perchè rientrano da una giornata di lavoro e poverini sono stanchi...

ma andiamo...

se cercate donne che vogliono solo fare le mamme e le mogli non sarete molto fortunati

e le donne dell'est non sono mica tutte casalinghe e domestiche..sono in carriera anche loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...