Vai al contenuto

Problemi Legati Alla Finasteride

Messaggi raccomandati

:34: Salve xxxxx, volevo sapere se a qualcuno è capitato lo stesso mio problema. Praticamente uso la finasteride galenica da un anno e mezzo, ed in questo periodo mi è capitato spesso di trovare presenza di sangue nello sperma. La causa è stata attribuita ad una prostatite ma poichè non sono sicuro di una semplice coincidenza, vorrei verificare se altri hanno riscontrato lo stesso mio problema. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

gli effetti collaterali possibili sono: 1) non avere molta voglia di fare sesso, 2) tempi di ripresa maggiori tra 1 eiaculazione e l'altra, 3) sperma liquido e trasparente (invece del solito bianco e denso come dovrebbe essere), 4) impotenza momentanea, 5) dolore alle mammelle, 6) ingrossamento delle mammelle...

tutti questi effetti sono stati rilevati nell'1% dei pazienti trattati.. in alcuni casi si è trattato solo di 1 problema psicologico x la paura di essere in quell'1% dei casi... cmq sia appena smetti con il farmaco ritorni come eri prima.. in tutto e x tutto.. Il problema di questo farmaco è ke ti FEMMINILIZZA... ti causa una castrazione chimica momentanea per questo ha quegli effetti collaterali...

ciao

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti