castano_chiaro Inviato: 26 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2005 (modificato) Ragaaaaaaaààà!!! l'estate sta finendo.....e un altro anno se ne va...... quest'anno ho l'impressione che le vacanze non sono andate come volevo. qui nella mia bella e cara isola di Ponza dove ho passato la mia adolescenza tutto quel brio di stravaganza degli anni passati sembra sfumato. sempre piu' coppie, incontri i vecchi amici coi quali facevi caciara, chi sta con la ragaza chi non c'è venuto, chi si trattiene il tempo di un week end non il classico mese come prima. anche i locali sono piu' improntati su una musica piu soft e l'unica discoteca è ormai frequentata da pischelletti pariolini di età media 16 anni che giocano a fare i grandi tutti cocktail (che non reggonno) e sigarette a go go! è un po triste, sarà perchè non mi sono voluto impegnare sentimentalmente oppure perchè sono gli altri ad essere cambiati, cresciuti contro il Peter Pan che alberga in me e di cui vado fiero. ci sono delle gran fighè tutte pareo trasparente e minigonna con dei gran zoccoli ai piedi ma le vedi camminare mano nella mano col panzone ultraquarantenne di turno della serie ci sto per i soldi dicendo che è amore. le vedi al tavolo del ristorante che mentre danno il bacio sul collo del marito/compagno ti scrutano il pettorale nella camicia! le acchiappo in spiaggia a fianco al panzone io bello cerettato e mi sento osservato (quegli sguardi della serie 'mi ti farei proprio'), ora non dico per vantarmi ma un po piaccio (sboroneeeeee!!!). insomma ragà qualcosa qui è cambiato. cosa dovrei fare andare a Cuba o a Sharm ma mi sembrerebbe una di quelle vacanze solo sesso io non voglio solo sesso (buciardo!), cioè vorrei tanto ritrovarmi in quell'atmosfera di 'Ritmo della Noce' per capirci, quella che andava tanto negli anni 2000-2001 dove Ponza sembrava Mikonos...ecco forse a Mikonos dovrei andare ma mi ha appena chiamato un caro amico che c'è andato quest'anno (ma con la ragazza), è mi ha detto: nun te sei perso gnente, sembrava de sta alle medie'! a voi com'è andata? dove e come avete passato le vs belle vacanze? siete soddisfatti? io dico che dal punto di vista relax 10 e lode mare 10 e lode ma sta vacanza me sta a passà attorno e io non la sento come gli anni passati. ciaooooo :D Modificato 26 Agosto 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 26 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2005 vacanze di xxxx Porco d*o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati