ph1L Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 mi elencate per favore tutti i prodotti naturali o meno per controllare il sebo in eccesso, ovvero per fare in modo che i miei capelli non si ingrassino cosi in fretta?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 Lievito di Birra, Biotina, inibitori della 5 Alfa Reduttasi (valido in questo caso Biomineral 5 Alfa). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 lozione bioesse citostimolante.. io m sono trovato bene... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Overkill Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 lozione bioesse citostimolante.. io m sono trovato bene...ciao <{POST_SNAPBACK}> ciao askanio, potresti dirmi il produttore della lozione bioesse? si trova in farmacia?grazie mille :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 Il produttore è Mavi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 il lievito di birra va preso x via sistemica? funziona davvero bene contro il sebo? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llggxx Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 Io mi trovo alla grande con lo shampoo "sebo-control" di L'oreal..secondo me molto più valido ed economico di prodotti tanto reclamizzati in questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 Sì il lievito di birra è efficace per la formazione del sebo e va assunto per via sistemica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Overkill Inviato: 17 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2005 Il produttore è Mavi. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Grassie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati