Vai al contenuto

Esami Per La Tiroide

Ciccio79

Messaggi raccomandati

puoi farli sia all'ospedale ke a pagamento.. solitamente devi prenotare per il day hospital all'ospedale (quello ke nella tua zona è migliore) telefonando al numero per le relazioni con il pubblico e, poi presentarti con la ricetta del tuo medico di famiglia e pagare il ticket... loro ti faranno le opportune analisi del sangue e l'ecografia alla tiroide... In alternativa puoi farle a pagamento...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anch'io devo ripetere gli esami alla tiroide per un sospetto ipotiroidismo. ti consiglio come dice Askanio di fare soprattutto l'ecografia alla tiroide (un esame semplicissimo con una sonda), la seconda cosa è fare gli 'anticorpi tiroidei' e non limitarsi solo ai classici Ths, T3 e T4. spesso infatti gli esami 'standard' danno risultati nella norma ma dopo approfondendo si apprende che la tiroide è un po sballata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un valore leggermente superiore al valore massimo consentito per la tiroide..

per esempio mi pare che 5 era il minimo e 15 il massimo e io ho 15.09.

mi sembra che ancora non sia preoccupante ma mi chiedevo cosa significa per il corpo avere la tiroide come la mia? cosa succede nel corpo?

Link al commento
Condividi su altri siti