thelonius monk Inviato: 8 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2001 piccolo consiglio: provate a prendere due volte al giorno "RINNOVA" in bustine da sciogliere in mezzo bicchiere d'acqua...contengono isoflavoni di soya, si somministrano solitamente alle donne in menopausa affette da diradamento, l'effetto collaterale nell'uomo potrebbe essere ginecomastia (molto raro). Lo sto auto-testando per voi. Meditate gente Thelonius. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandy Inviato: 9 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2001 Ciao, mi dici qualcosa in più di questo Rinnova? Componenti, costo, dove si trova, ecc, ecc, e quanto più puoi dire. Grazieeeeee...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thelonius monk Inviato: 9 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2001 lo trovi in farmacia, contiene isoflavoni di soya e costa circa 40 mila lire. keep growing Thelonius. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 16 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2001 Ciao, potresti darmi informazioni + dettagliate circa questo prodotto (ingredienti, valori nutrizionali, posologia, numero di compresse, insomma quello che c'è scritto sulla confezione e sul foglietto illustrativo). Grazie mille. P.S. Io ho intenzione di acquistare questo: http://www.senoesoia.it/Presentaz_Prevent.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 17 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2001 Bibidi ma la soia non dovrebbe aiutare contro la ginecomastia? Hai capito se il tuo problema era causato dai topici o da fina?? grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 17 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2001 X Valy: se leggi attentamente quello che c'è scritto nel link che ho segnalato sopra, ti accorgerai che gli isoflavoni della soia non possono far altre che aiutarmi per il mio problema (diversamente da quanto afferma Thelonius), comunque credo che il mio problema fosse procurato per lo più dai topici, infatti da quando non li uso + (da poco ho cominciato ad usare il Locoidon, ma solo 2 volte a settimana come suggeritomi dal Dott. Marliani) e da quando uso gli isoflavoni della soia (al momento uso questi: http://www.pharbenia.it/pagina.asp?P=PI31) il problema è regredito di molto, tieni presente che comunque continuo ad utilizzare costantemente finasteride 1mg/die, serenoa repens 160mg/die, integratore vitaminico-zinco-metionina 2cps/die, 2 tazze di the verde/die, 1cps di ginseng/die, 1 cps di Cistidil (cioè 5000mg di cistina)/die, e 2 cps di isoflavoni della soia. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 17 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2001 Grazie per la risposta! Ti devo fare un'altra domanda! tu pensi che i pochi casi di perdita di libido e di ginecomastia dovuti a fina sono stati causati dall'aumento dell'estradiolo? Davvero l'estradiolo è così pericoloso per il nostro corpo? La crisina ci potrebbe dare una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 19 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2001 X Valy: raffermativamente ai tuoi 3 quesiti. X thelonius monk: potresti darmi informazioni + dettagliate circa questo prodotto (ingredienti, valori nutrizionali, posologia, numero di compresse, insomma quello che c'è scritto sulla confezione e sul foglietto illustrativo). Grazie mille. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati