Lobo Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 inghilterra??? :wacko: :wacko: :wacko: mel..che hai? 2 giorni, 3 post da isterico...inizio a pensare che tu sia una donna e una volta al mese te senta un pò cosi....calma ragazzo....relax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 alla fine del tour sarò già addormentato...naaaa meglio la baldoria brasiliana! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 Io non sottovaluterei così Juno :) :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 JUNO amore Sposamiiiiii!!!!!! sono stato in scozia in estate e già e la terza volta.... saresti la mia donna ideale...peccato che non ne trovo una per portare in scozia, Irlanda.... tutte a Ibiza, o in brasile appunto.... Juno sposami. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 ferie degli ultimi anni: galles + cornovaglia, germania+danimarca, irlanda, praga+germania, scozia, danimarca, inghilterra del sud + cornovaglia :60: viaggio di nozze in austria + puntata di 4 giorni a venezia :60: va benissimo la gita alle Arahan , ma solo se la barca non è più l'happy hooker ! quel maledetto capitano che si mangiava il porridge mentre noi eravamo tutti verdini a causa di un bel mare incasinato era insopportabile :D suggerirei però anche una puntata al carrick a'rede, vento permettendo e un tour dei monasteri depredati dai vichinghi :supersorriso: mel, sono già sposata ma se Lobo può avere l'harem perchè io no? :zorro: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 juno!!!! ma che perversione è mai questa? io sono un UOMO!!! io POSSO avere un harem....hai mai sentito parlare di sceicca? NO...solo SceicchI con harem. tze,....proprio non sai vivere eh? :D ma dov'è il gusto di tornare a casa dopo una giornata rilassante sotto una palma con un coco loco e fare la doccia gelata con il tuo partner in inghilterra o in austria? il disterndersi su un lettone in una stanza climatizzata godendo del rumore delle onde e...non solo di quello? lo spingere un pulsante e vedersi arrivare un cesto di gustosissima frutta esotica che si utilizzerà per ripristinare le energie spese? il gusto di uscire con tutta calma la sera e farsi accarezzare da una brezza fresca profumata di mare che ti stimola l'appetito che colmerai con pesce freschissimo? il tornare a casa e dire "si...il paradiso deve essere cosi". ma come vivete voi? :innocente: come mi disse un amico brasiliano: "bisogna farlo....ma c'è tempo" solo i ricordi già mi aiutano a distendermi.... :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 termino consigliando agli amici con problemi di libido causa fina di andare in brasile....quando sono li e devo montare l'amaca mi basta un solo albero. :blink: :fischietto: :o :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 Lobo ha scritto: ma dov'è il gusto di tornare a casa dopo una giornata rilassante sotto una palma con un coco loco e fare la doccia gelata con il tuo partner in inghilterra o in austria? il disterndersi su un lettone in una stanza climatizzata godendo del rumore delle onde e...non solo di quello? lo spingere un pulsante e vedersi arrivare un cesto di gustosissima frutta esotica che si utilizzerà per ripristinare le energie spese? il gusto di uscire con tutta calma la sera e farsi accarezzare da una brezza fresca profumata di mare che ti stimola l'appetito che colmerai con pesce freschissimo? il tornare a casa e dire "si...il paradiso deve essere cosi".ma come vivete voi? :innocente: mhhh.... vediamo un pò 1- il gusto di tornare a casa dopo una rilassante giornata a camminare sulle scogliere e in campi di un verde inimmaginabile o nel viola intenso delle distese di erica seguita da una doccia calda con il tuo partner 2- il distendersi su un morbido tappeto davanti a uno scoppiettante camino acceso mentre fuori piove e sentire il vento che soffia fuori 3- la frutta non mi piace :D 4- uscire la sera con il profumo dei boschi e l'aria frizzante che mette una fame da lupo che compenserò con una steak pie (non mi piace neppure il pesce, solo quello finto surgelato che sa di cartone :D ) 5- il tornare alla mia casetta di un piano circondata da verde e fiori di ogni colore con il cavallo che sta finendo di pascolare all'imbrunire.... il mio paradiso è un pò diverso temo :okboy: ma sto facendo di tutto per ottenerlo :mago: un bacio p.s.: e non essere maschilista o lavorerò per ricreare una bella società matriarcale sai no? alla jurassic park: dio crea i dinosauri, dio distrugge i dinosauri, dio crea l'uomo, l'uomo distrugge dio, l'uomo crea i dinosauri, i dinosauri mangiano l'uomo...la donna eredita la terra B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 ahaahahaha :supersorriso: ok...anche se quella del camino era scontata te lo concedo....tieniti il tuo pesce di cartone, i tuoi lupi affamati e l'odore dei residui fisiologici equini davanti alla porta d'ingresso della catapecchia ma l'harem....l'harem è altra cosa mia gelida e nordica amica. adesso miei amici alopeici finasterizzati siete davanti ad un bivio....tanga, topless e sole o maglioni, sterco e freddo....a voi la scelta! :mellow: :huh: :rolleyes: :D :supersorriso: ho decisooooooooo :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 il profumo dell'aria quando sta arrivando l'inverno.. il caldo accogliente da dividere con la tua principessa sotto le coperte quando la malinconia novembrina sembra assediare i muri e le finestre... la nebbia che ammorbidisce il rumore e dilata le distanze.. i boschi e la natura che col freddo sa di buono.. voto il freddo col suo mistero, la voglia di scoperta, la poesia, i profumi (escluso lo sterco.. :rolleyes: ) e i contrasti. voto anche per il tanga, ma da ammirare in privato.. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 ahahh no no cripto...o tutto o nulla....lo sterco entra nel pacchetto! il tanga in privato? quale tanga? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 quello da togliere Lobo ;) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 aaaaaa ecco...l'avevo già tolto...asp che lo rimetto e poi lo ritolgo! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 juno...non so perchè...ma il tuo post m'ha imbarazzato per un attimo...bo...misteri della psiche. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati