Vai al contenuto

Missing.....

Messaggi raccomandati

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ferie degli ultimi anni: galles + cornovaglia, germania+danimarca, irlanda, praga+germania, scozia, danimarca, inghilterra del sud + cornovaglia :60: viaggio di nozze in austria + puntata di 4 giorni a venezia :60:

va benissimo la gita alle Arahan , ma solo se la barca non è più l'happy hooker ! quel maledetto capitano che si mangiava il porridge mentre noi eravamo tutti verdini a causa di un bel mare incasinato era insopportabile :D

suggerirei però anche una puntata al carrick a'rede, vento permettendo e un tour dei monasteri depredati dai vichinghi :supersorriso:

mel, sono già sposata ma se Lobo può avere l'harem perchè io no? :zorro:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

juno!!!! ma che perversione è mai questa? io sono un UOMO!!! io POSSO avere un harem....hai mai sentito parlare di sceicca? NO...solo SceicchI con harem.

tze,....proprio non sai vivere eh? :D

ma dov'è il gusto di tornare a casa dopo una giornata rilassante sotto una palma con un coco loco e fare la doccia gelata con il tuo partner in inghilterra o in austria? il disterndersi su un lettone in una stanza climatizzata godendo del rumore delle onde e...non solo di quello? lo spingere un pulsante e vedersi arrivare un cesto di gustosissima frutta esotica che si utilizzerà per ripristinare le energie spese? il gusto di uscire con tutta calma la sera e farsi accarezzare da una brezza fresca profumata di mare che ti stimola l'appetito che colmerai con pesce freschissimo? il tornare a casa e dire "si...il paradiso deve essere cosi".

ma come vivete voi? :innocente:

come mi disse un amico brasiliano:

"bisogna farlo....ma c'è tempo"

solo i ricordi già mi aiutano a distendermi.... :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lobo ha scritto:
ma dov'è il gusto di tornare a casa dopo una giornata rilassante sotto una palma con un coco loco e fare la doccia gelata con il tuo partner in inghilterra o in austria? il disterndersi su un lettone in una stanza climatizzata godendo del rumore delle onde e...non solo di quello? lo spingere un pulsante e vedersi arrivare un cesto di gustosissima frutta esotica che si utilizzerà per ripristinare le energie spese? il gusto di uscire con tutta calma la sera e farsi accarezzare da una brezza fresca profumata di mare che ti stimola l'appetito che colmerai con pesce freschissimo? il tornare a casa e dire "si...il paradiso deve essere cosi".

ma come vivete voi? :innocente:

mhhh.... vediamo un pò

1- il gusto di tornare a casa dopo una rilassante giornata a camminare sulle scogliere e in campi di un verde inimmaginabile o nel viola intenso delle distese di erica seguita da una doccia calda con il tuo partner

2- il distendersi su un morbido tappeto davanti a uno scoppiettante camino acceso mentre fuori piove e sentire il vento che soffia fuori

3- la frutta non mi piace :D

4- uscire la sera con il profumo dei boschi e l'aria frizzante che mette una fame da lupo che compenserò con una steak pie (non mi piace neppure il pesce, solo quello finto surgelato che sa di cartone :D )

5- il tornare alla mia casetta di un piano circondata da verde e fiori di ogni colore con il cavallo che sta finendo di pascolare all'imbrunire....

il mio paradiso è un pò diverso temo :okboy: ma sto facendo di tutto per ottenerlo :mago:

un bacio

p.s.: e non essere maschilista o lavorerò per ricreare una bella società matriarcale sai no? alla jurassic park:

dio crea i dinosauri, dio distrugge i dinosauri, dio crea l'uomo, l'uomo distrugge dio, l'uomo crea i dinosauri, i dinosauri mangiano l'uomo...la donna eredita la terra B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaahahaha :supersorriso:

ok...anche se quella del camino era scontata te lo concedo....tieniti il tuo pesce di cartone, i tuoi lupi affamati e l'odore dei residui fisiologici equini davanti alla porta d'ingresso della catapecchia ma l'harem....l'harem è altra cosa mia gelida e nordica amica.

adesso miei amici alopeici finasterizzati siete davanti ad un bivio....tanga, topless e sole o maglioni, sterco e freddo....a voi la scelta!

:mellow: :huh: :rolleyes: :D :supersorriso: ho decisooooooooo :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

il profumo dell'aria quando sta arrivando l'inverno..

il caldo accogliente da dividere con la tua principessa sotto le coperte quando la malinconia novembrina sembra assediare i muri e le finestre...

la nebbia che ammorbidisce il rumore e dilata le distanze..

i boschi e la natura che col freddo sa di buono..

voto il freddo col suo mistero, la voglia di scoperta, la poesia, i profumi (escluso lo sterco.. :rolleyes: ) e i contrasti.

voto anche per il tanga, ma da ammirare in privato.. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti