ZZ79 Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Azz!! Mi è inspiegabilmente venuta nostalgia del natale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 POtessi Lorè :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 potessi per la mangiata o per il brasile? in entrambi i casi ho la soluzione: per la mangiata tu guardi, io mangio anche il tuo piatto di vongole per il brasile...ti basta trovare 500 euro per il volo...la sei mio ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Lorenzo, se potessi ti verrei a trovare solo per il puro piacere di conoscrti, a fatti purtroppo sono preso in un lavoro che da pochi spazi e che alla sera mi lascia stanco. non è una fase facile della mia vita e le poche pause per me sono nei week end passati spesso a riposare. un discreto guadagno non ricompensa la mia vita ecco perchè ultimamente mi vedi spesso nel forum che rapresenta le mie pause. fossero i 500 euro il problema! ma dove lo trovo io il tempo per fare un 'salto ' in Brasile? l'anno scorso me ne offrirono uno simile a Cuba e anche quell0 l'ho perso. idem per il Carnaval Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 lo sai che anche io non ho tempo per nulla, però, dammi almeno il beneficio del dubbio, penso che se tu riuscissi a venire in brasile una settimana con me l'anno successivo faresti gli gnocchi col cul o (tipico francesismo parigino) per tornarci! :D va be..decidi tu...se poi le amiche di mia moglie rimangono sole saprò a chi dare la colpa :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 fancxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 un'altra crisi eh mel? con chi ce l'hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 LO so sono molto tentato e andandoci ci rimarrei. nb quest'estate dall'albergo su Sky fecero uno speciale dove si parlava del Brasile. sapete che il Brasile è stato costruito da mani italiane? credo ci sia una comunità enorme quasi come in Usa. ad esempio Brasilia l'hanno costruita un gruppo di ingegneri e architetti italiani.- siete mai stati a Brasilia? credo sia uno spettacolo in termini architetonici. io li ci aprirei un ristorante italiano tipo Sbarrows a NY (mai stati)? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 si..ci sono stato a brasilia. è la città più ordinata del mondo. pensa che è stata costruita tutta sulla carta, fin dall'inizio. un pò monotona alla lunga direi....meglio il caos e le strade tipicamente brasiliane dove è tutto lecito... casty...io a 50 anni sono in pianta stabile la....se sarai calvo per allora e mi vieni a trovare giuro che te li faccio ricrescere i capelli :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 ps. se chiedi a qualunque persona in brasile ti diranno tutti di avere un antenato italiano...credo sia vero per un buon 60%...gli altri lo dicono perchè è chic! :P cmq lo ribadisco....sono 10000 anni avanti a noi...nessuno ti giudicherebbe per dei capelli in meno....loro lo sanno che c'è ben altro nella vita.... BRASILE TI AMO!!! p.p.s. sapete che il brasile è il paese con la minor % di depressi? e sapete qual'è il paese con la % maggiore? vi do un indizio....assomiglia ad uno scarpone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 l'italia è il paese in cui i stipendi sono più bassi...nella comunità europea. Già questo basterebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 casty...io a 50 anni sono in pianta stabile la....se sarai calvo per allora e mi vieni a trovare giuro che te li faccio ricrescere i capelli :D :P :bacio: rancamente dei capelli a volte mi viene da fregarmene anche ora e se andassi in Brasile sicuramente me ne fregherebbe poco. sono molto affascinato dal Brasile già tel'ho detto ma non solo dalle donne e dai loro glutei che in Brasile sono un culto bensi' per via della cultura che hanno. è strano credere come un paese per un lato cosi' povero e cosi' 'amazzonico' sia poi cosi' avanti alla cultura di quegli stessi conquistadores europei. ma chi si stacca dall'Italia? Brazil.....na na na nannananananaaaaaaa :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 tutto giusta castano..anche se i glutei danno quel tocco in più...vai braz...illuminaci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 (modificato) LO so sono molto tentato e andandoci ci rimarrei. nb quest'estate dall'albergo su Sky fecero uno speciale dove si parlava del Brasile. sapete che il Brasile è stato costruito da mani italiane? credo ci sia una comunità enorme quasi come in Usa. ad esempio Brasilia l'hanno costruita un gruppo di ingegneri e architetti italiani.- siete mai stati a Brasilia? credo sia uno spettacolo in termini architetonici. io li ci aprirei un ristorante italiano tipo Sbarrows a NY (mai stati)? :D <{POST_SNAPBACK}> Per cortesia, non diciamo cose assolutamente false. Brasilia non l'hanno costruita gli italiani, è un progetto di Oscar Niemeyer, grande architetto brasiliano quasi centenario, e carioca (ossia abitante di Rio de Janeiro). L'intervento "italiano" è riferito al fatto che tra i modelli ispiratori c'è anche L'EUR quartiere di Roma progettato ai tempi del Fascismo e poi terminato negli anni successivi alla guerra. Ma il progetto è interamente brasiliano, cosi come brasiliano è il progetto dei laghi artificiali molto grandi, che sono navigabili nei dintorni della città. Una cosa spettacolare. Di ristoranti italiani (ottimi) il Brasile e Brasilia abbonda. sono molto affascinato dal Brasile già tel'ho detto ma non solo dalle donne e dai loro glutei che in Brasile sono un culto bensi' per via della cultura che hanno. è strano credere come un paese per un lato cosi' povero e cosi' 'amazzonico' sia poi cosi' avanti alla cultura di quegli stessi conquistadores europei Casta'. definire il Brasile un paese cosi "amazzonico" è come definire l'Italia un paese cosi "padano". :34: L'Amazzonia è uno degli stati del Brasile e occupa una limitata porzione del suo territorio. Quanto alla povertà, è un altro luogo comune tipico di chi prende le informazioni dai documentari o da Internet. La povertà in Brasile esiste, ma è concentrata in determinate aree, specialmente nel nordest, una zona del Brasile che, dista da Rio de Janeiro la stessa distanza che c'è tra Roma e Mosca. Dire che il Brasile è "così povero" senza fare questi distinguo è ripetere un banalissimo luogo comune, un po' come se tu sentissi fuori Italia che stiamo sempre a suonare il mandolino e cantare le canzoni napoletani. Nel sud del brasile ( e parliamo di milioni di persone) c'è stata una fortissima colonizzazione di tedeschi e italiani, per cui le città e il tenore di vita sono assimibili al nord italia, e se vedi le città come sono tenute, ti vergogneresti di essere italiano. Nel sud del Brasile vedi tantissime bionde / biondi, e in alcune città le persone parlano fra di loro italiano (o meglio una specie di dialetto veneto) e il portoghese è, diciamo, la seconda lingua. Andiamoci piano a dire cosee sparare valutazioni senza aver visto di persona, si tende a cadere nello stereotipo più scontato.. ciao Brasi Modificato 29 Settembre 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 il nord est è anche una delle zone più belle! eheh braz...dai, io amo quando gli italiani rimangono con la loro visione del brasile...poi quando ci vanno rimangono stupefatti!!! è cosi che deve andare...come è cosi che devono pensare la popolazione del brasile, mulatta o di colore. ahahah lasciali vivere, poi sarà più bello per loro scoprire. :fiorellino: non mi hai ancora dato una risposta...inizio a tirarti per i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 ma poi....è assolutamente vero che noi all'estero siamo mandolino, spaghetti, pizza , cicciolina....che vuoi di più? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 Caro lorenz, grazie per l'invito, purtroppo mi hanno trasformato in un razzo missile con circuiti di mille valvole ancora una volta e adesso sono diventato Brasiliakis, sto lavorando ad Atene e ci dovrei rimanere per circa 1 anno, senza ferie in mezzo... :( Ma magari un we dalle tue parti lo faccio piu che volentieri :fiorellino: a presto Brasiliakis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 eccola, juno che ci legge....ci vieni con me in brasile juno? il topless è obbligatorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 brasiliakis....erameglio brasiliao! comuqnue una cena di pesce a san benedetto te la offro quando vuoi...certo che noi due in brasile....sai come ci si diverte...ahahah non oso immaginare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 pensa...natal...serata passata alla baraca do caranghejo....mangiamo aragosta e gamebretti fino a morire...poi si va a pipa...notte di alcool e ballo...mattina successiva come locuste al sole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 Io e te in Brasile? Instaureremmo un nuovo ordine sociale all'insegna della poligamia...... :) Il mondo non è ancora pronto, e il nuovo ordine sociale che imporremmo creerebbe troppi scontenti o meglio incaxxati.... :D :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 è che siamo troppo avanti...ma tu a volte non ti senti le mani legate? un peso che ti tiene imprigionato ad una visione chiusa del mondo? hahaahah siamo stati sfortunati....forse tra mille anni ci comprenderanno. :60: :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 si lobo. ti hanno rapito gli alieni....per capire...come sarà il mondo fra mooolti anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 mi spiace Lobo, lo sai, io non sono per i posti del genere, io amo il freddo, la nebbia, la penombra, il silenzio e le foreste con il sottobosco composto quasi solo da verde e umido muschio, al massimo potrei accettare un invito per andare dall'Inghilterra in su ;) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 Lobo, svegliati, con Juno devi puntare sull'Irlanda (meno banale dell'Inghilterra), -_- ... programmino suggerito (in ordine sparso) Dublino: Visita al Trinity College, Torre di Joyce, E la sera una bella passeggiata a Grafton Street, e si assiste ad un bello spettacolo di canti in gaelico. Il fine settimana una bella scampagna a Kilkenny per vedere il magnifico castello magari con pic nic se il tempo lo permette. Oppure : gita alle meravigliose Isole Arahan, oppure una gita a Cork e Tralee. Se alla fine del tour Lobo canterà con perfetto accento irlandese la canzone di Molly Malone (canzone irlandes tradizionale), Juno si arrenderà definitivamente al suo fascino…. Juno confermi…? :D :diavoletto: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati