El Funambolo Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 A me Marliani me l'ha prescritta per dermela sulle tempie intorno alla hair line.C'è nessuno che ne fa uso e che risultati ha ottenuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 a me ottimi. non abusarne però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 io non riesco a trovarlo da nessuna parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 a me ottimi. non abusarne però! <{POST_SNAPBACK}> Da quanto tempo lo usi? Io lo applico da un mesetto ma risultati nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEAVIS ONE Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 ma dove si compra? Quanto costa? Ci vuole la ricetta scommetto! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 ma dove si compra? Quanto costa? Ci vuole la ricetta scommetto! Grazie <{POST_SNAPBACK}> Non si trova piu ...leggi tutto il il post si puo acquistare solo come galenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farmacisti Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Noi lo prepariamo per molti utenti.... (naturalmente dietro prescrizione medica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 meglio prenderlo come crema o come preparato liquido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 Ma da cosa è composta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 io invece vorrei sapere come si è concluso il trial del dottor Gigli,qualcuno ha avuto miglioramenti significativi sulle tempie?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 ladyproscar ma per ottimi risultati che intendi?mi fai chiarezza sul'uso, la tua situazione iniziale e sui risultati? farmacisti il galenico da voi preparato quanto verrebbe a costare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 Ciao xxxxx e salve dottori,vorrei sapere se è ancora possibile assumere lo Psorinase,dato che ho un leggero problema nell'attacatura che vorrei rimediare e siccome ho letto varie discussioni su questo prodotto sembra al caso mio.....ma è proprio impossibile reperire lo Psorinase??la casa farmaceutica l'ha tolto deffinitivamente nel mercato??per favore fattemi sapere al piu presto,grazie mille e un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 Ah un altra cosa!!qualora la casa farmaceutica non mettesse piu il prodotto in commercio sapete dirmi se qualcuno se lo fa preparare come galienico in farmacia??e in quale farmacia??grazie mille saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 a me ottimi. non abusarne però! Cosa intendi per ottimi risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati