depeche Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2005 :60: xxxxx, oggi 19 agosto 2005 ore 11:20 ho iniziato la cura dela DUTA al piu' presto forniro' di foto per vedere se eventualmente ci sono o non ci sono progressi. Faccio una premessa, la FINASTERIDE non mi giovò affatto, ora spero in quest'altra molecola!!!! Speramo bene!!!! La mia cura si basa esclusivamente sull'uso dell'AVODART e nient altro : una capsula ogni 3 giorni. Fatemi l'imbocca al lupo!!!! P.s. A dopo le ferie!!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 19 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2005 Eccomi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2005 (modificato) Buona fortuna!!!Spero che ti posso essere di grande aiuto. Ma le pillole non si possono spezzare come il Propecia? Come hai fatto a scegliere la posologia giusta per te? Modificato 19 Agosto 2005 da El Funambolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 27 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2005 (modificato) Grazie!!! Per la posologia ho solamente seguito il forum e mi sono orientato su esperienze altrui. Finora non ci sono stati disturbi, per quanto riguarda chiaramente risultati c'è da attendere!!!!!!! Staremo a vede'.... P.s. Sti giorni ho sentito di una nuova molecola che fa da interruttore per i capelli!!!! Mo inizio con duta e mari finalmente esce la soluzione definitiva!!!! :P P.s.2 Le pillole non si possono spezzare dato che sono fatte in capsule in gel!!!! Buona fortuna!!!Spero che ti posso essere di grande aiuto.Ma le pillole non si possono spezzare come il Propecia? Come hai fatto a scegliere la posologia giusta per te? <{POST_SNAPBACK}> Modificato 27 Agosto 2005 da depeche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 27 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2005 cmq anch'io ho incominciato dal 25 agosto con una cps ogni 3 giorni. Qual'è la nuova molecola che fa da interruttore per i capelli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 27 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2005 Guarda. sinceramente non ricordo il nome della molecola ma l'ho letto giovedi' scorso su 'il messagero' e questa settimana su 'Oggi'. Ti conviene comprare 'Oggi' altrimenti se hai la pazienza di aspettare venerdi lo allego come foto dell'articolo qui nel forum. Calcola che sono veramente 2 righe d'articolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 27 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2005 (modificato) Questo articolo l'ho inserito nella zona studi e ricerche ma dato che lo avevo accennato anche qui, non me ne vogliate dato che è importante lo inserisco anche qui!!!! RICORDATE QUESTO NOME TERT E RICORDATEMI DI ME!!!! SONO STATO BRAVO NO???? Lo studio dell'università di Stanford pubblicato sulla rivista Nature Individuata la proteina anti-calvizie Interagisce con i geni contenuti nelle cellule staminali. La scoperta potrebbe essere molto importante anche nella lotta contro i tumori STRUMENTI VERSIONE STAMPABILE I PIU' LETTI INVIA QUESTO ARTICOLO NEW YORK - Per molti uomini potrebbe essere la fine di incubo: dire addio alla calvizie. Secondo uno studio che sará pubblicato giovedì sulla rivista scientifica Nature, infatti, responsabile della crescita dei capelli è una proteina che interagisce con i geni contenuti nelle cellule staminali. La scoperta, compiuta da un'èquipe di ricercatori guidati da Steven Artand dell'università californiana di Stanford, non riguarda solo il problema della calvizie, che affligge tanti uomini, ma è efficace anche per curare la pelle delle ferite, cancellare i segni dell'etá o sanare le lesioni cancerose. (foto Ap) LA RICERCA - Secondo quanto riferiscono gli scenziati, la scoperta è avvenuta grazie all'osservazione della relazione esistente tra il funzionamento delle cellule staminali adulte e un enzima, un telemerase chiamato 'Tert'. La proprietà rigeneratrice di questo enzima è dimostrata dalla sua presenza e attività nelle cellule staminali embrionali, che grazie al 'Tert', si riproducono all'infinito. Mentre invece, quando le cellule crescono e si distinguono tra loro in varie tipologie, perdono questo enzima e con esso la capacità di rigenerarsi autonomamente. Da qui la possibilità di far ricrescere i capelli. ANTI-TUMORALE - Tra i molti vantaggi che potrebbe portare questa scoperta (qualora la fase di sperimentazione desse i risultati aspettati) c'è anche quella di individuare una cura possibile contro i tumori, perché questa proteina è attiva nel 90 per cento dei cancri umani e scoprire come l'attività di riproduzione cellulare si mette in funzione equivale a comprendere come combattere molte malattie. I ricercatori però frenano i facili entusiasmi perchè la scoperta è ancora limitata al test in provetta e affermano: «Sappiamo poco dell'interazione tra geni e proteine che controllano le cellule staminali - ha spiegato Steven Artand - e le nostre ricerche ci hanno indicato possibilità ancora diverse da quelle già ipotizzate. Di sicuro aver individuato l'interazione tra il Tert e le cellule apre numerose opportunitá per l'utilizzo medico delle cellule staminali». «Il nostro è un esperimento genetico - ha concluso Artandi - per arrivare alle applicazioni pratiche ci vorrà la ricerca di tipo farmacologico». 17 agosto 2005 Modificato 27 Agosto 2005 da depeche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 bhè in bocca al lupo... dipende poi da quello che ti aspetti...anche solo però rinforzare quei miliardi di vellus che hai sarebbe un buon risultato! Coraggio!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 1 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 Grazie per l'incoraggiamento!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 8 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 Ragà, a me aumentano i brufoletti in testa..... che cavolo significa???? Di sicuro non penso sia una cosa positiva perchè sembra come se la mia situazione stia peggiorando.....mah spero che mi sbaglio. Comunque sia c'è qualcun altro che con la duta ha avusto questo aumento diciamo di brufolini in testa????? Fatemi sapere!!!!!! P.s. Domenica ci sono i Depeche a quelli che il calcio!!!!!!! Che bello!!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 si io smesso di prenderla proprio per i brufoli, che erano diventati proprio tanti. Mal di testa ne hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 10 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2005 No, non ho mal di testa. Per ora l'unica controindicazione sembrerebbero sti brufoletti in testa. Però non sono in grado di dire se sono dovuti al duta o al fatto che stia solamente continuando a peredere i miei capelli. E' ancora troppo presto per valutazioni .... mah .... P.s. Quello che volevo sapere se cè qualcuno che ha avuto un vero e proprio 'risultato importante col duta' !!!???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 21 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2005 (modificato) <_< Ciao ragà!!! La mia esperienza con Duta ha incappato il primo ostacolo.... 4 giorni fa ho avuto un dolorino al testicolo destro ke è cessato nel momento in cui ho sopeso l'uso di avodart. Domani riproverò a ricominciare, ma se dovesse ricominciare il dolorino chiaramente smetto... :( Saluti Modificato 21 Settembre 2005 da depeche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2005 che posologia usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 21 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2005 La posologia era inizialmente di 1 ogni 3 giorni e poi sono passato ad 1 ogni 2 giorni. Ricomincio con 1 ogni 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2005 io è da 1 mese circa che prendo 1 cps ogni 3 giorni e per ora non ho notato nessun side,solo un leggero accentuamento della caduta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ellebi Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 ciao la duta è acquistabile tramite ricetta medica ? va assunta ogni tot giorni o può essere somministrata come fina? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 27 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 Per le tue risposte basta che guardi i post passati facendo una semplice ricerca. Comunque sia.... L'acquisto di duta è possibile se ti fai prescrivere la ricetta a tuo padre o tuo nonno o tuo zio ecc... :) Per quanto riguarda la posologia, non ne esiste una che vale per tutti. Attualmente io ne prendo una ogni tre giorni , c'è invece chi ne prende una un giorno si e l'altro no ecc.... Vedi tu!!!! Comunque basati sempre con i post e le prove dia ltre persone, ti conviene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 27 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 Per le tue risposte basta che guardi i post passati facendo una semplice ricerca. Comunque sia.... L'acquisto di duta è possibile se ti fai prescrivere la ricetta a tuo padre o tuo nonno o tuo zio ecc... :) Per quanto riguarda la posologia, non ne esiste una che vale per tutti. Attualmente io ne prendo una ogni tre giorni , c'è invece chi ne prende una un giorno si e l'altro no ecc.... Vedi tu!!!! Comunque basati sempre con i post e le prove dia ltre persone, ti conviene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Ragà, a me aumentano i brufoletti in testa..... che cavolo significa????Di sicuro non penso sia una cosa positiva perchè sembra come se la mia situazione stia peggiorando.....mah spero che mi sbaglio. Comunque sia c'è qualcun altro che con la duta ha avusto questo aumento diciamo di brufolini in testa????? Fatemi sapere!!!!!! P.s. Domenica ci sono i Depeche a quelli che il calcio!!!!!!! Che bello!!!! :60: <{POST_SNAPBACK}> <_< Ciao ragà!!! La mia esperienza con Duta ha incappato il primo ostacolo.... 4 giorni fa ho avuto un dolorino al testicolo destro ke è cessato nel momento in cui ho sopeso l'uso di avodart. Domani riproverò a ricominciare, ma se dovesse ricominciare il dolorino chiaramente smetto... :( Saluti <{POST_SNAPBACK}> più i sides di james, più l'assenza di sperimentazione, più il salto nel buio....ma vi siete ridotti veramente a strisciare per terra per i vostri capelli? che uomini state diventando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 28 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Vabbè calcola che se frequenti questo forum significa ke anke te sei disperato quanto noi <_< Comunque sei libero non incappare le nostre strade e d ifare cio che vuoi.... :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 io non sono disperato, questo non è solo un forum di capelli ma di dermatologia in genere. pensa, il mio problema principale è la neurodermite....ma come tutti sanno amo la mia stempiatura da 30enne. la calvizie? è solo accettare un proprio difetto e fortificarsi in altro. :fiorellino: il fatto che tu ammetta di essere disperato è molto grave mon ami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 e allora non ci rompere più le scatole in questa sezione del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 non sei tu a dovermelo dire ne mi puoi obbligare. sono libero di scrivere come te. ti do fastidio? c'è la funzione ignore no? continuo a dire (mia opinione) che è la tristezza e la mancanza di oggettività che ti fa parlare. io ho solamente detto cose che potresti leggere in ogni abstract o ricerca...se poi ti fidi di più della tua preparazione allora usa dutasteride o anche l'acido solforico se ti va, io, più che dirti come stanno le cose non posso. capito el funembolo? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 la cosa che è strana è che se parlassi e non avessi riscontri allora si che potrei essere oggetto di critiche ma il forum è pieno di gente che ha sides da duta ma voi? voi nulla! sembra che il vostro cervello dica "a me non succederà....si, con questo mi ricresceranni i capelli"...no xxxxx, non è cosi, svegliatevi!! non ingurgitate farmaci con tanta non curanza per seguire un sogno...è provato...capiterà anche a voi o a breve o a lungo termine avrete sides; perchè? come faccio ad essere cosi sicuro? perchè non si combatte la AA squilibrando tutto il sistema ormonale...avrò altre pvt di scuse che mi daranno ragione ma è ben poco l'orgoglio che me ne verrà rispetto alla paura che avrete nel veder tardare la scomparsa dei sides. james, mi piacerebbe tu dicessi la tua. se vuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati