masaik2000 Inviato: 11 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2005 salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ho letto abbastanza per sapere quello che mi serviva, ma una domanda ve la faccio lo stesso: sta cacchio di finasteride e propecia, se la si ignettasse in un punto che vada a circolare direttamente nei punti interessati senza che ciò provochi controindicazioni? Mi spiego meglio. se si conosce minuziosamente l'intero apparato venoso ed arterioso, una volta entrato in circolazione il farmaco deve per forza arrivare anche nelle zone di interesse sessuale?.....perchè, egregi dott. per quanto vogliate assicurare la gente, sti farmaci (da me provati) provocano in pieno gli effetti collaterali scritti nelle avvertenze. perdanatemi se la domanda è sciocca, ma di medicina non capisco proprio nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2005 Citazione Cari Scienziati :D :34: :huh: Citazione sta cacchio di finasteride e propecia, se la si ignettasse in un punto che vada a circolare direttamente nei punti interessati senza che ciò provochi controindicazioni? Mi spiego meglio. se si conosce minuziosamente l'intero apparato venoso ed arterioso, una volta entrato in circolazione il farmaco deve per forza arrivare anche nelle zone di interesse sessuale?..... :blink: :o :wacko: quel 'deve per forza...' riferito al fatto che rompe le scatole all'apparato sessuale è alla base della sua efficacia e non c'è altro modo che funzioni. prendere o lasciare. nb si è provato topicamente ma la fina (ne la duta) funzionano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corallo Inviato: 12 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2005 devi precisare che gli effetti collaterali non avvengono sempre e su tutti altrimenti dai delle indicazioni scientifiche ERRATE!!! NON SO da cosa dipende (qualcuno si qualcuno no) ma e' cosi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2005 sicuramente se iniettata per via endovenosa la finasteride produrrebbe molti piu' effetti collaterali che non per via orale ,in quanto non sarebbe possibileg estiorla bene da un punto di vista farmacofdinamico e farmacocinetico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masaik2000 Inviato: 13 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2005 Corallo ha scritto: devi precisare che gli effetti collaterali non avvengono sempre e su tutti altrimenti dai delle indicazioni scientifiche ERRATE!!! NON SO da cosa dipende (qualcuno si qualcuno no) ma e' cosi!!! <{POST_SNAPBACK}> Ok. Hai ragione, ma era scontato che non si doveva dar retta alla mia sapienza scientifica, anche perchè l'ho specificato. Quanto al fatto che non capiti a tutti ti pongo sta domandona: e se produca effetti collaterali evidenti e visibili solo agli individui che hanno una forte....come dire.......voglia (quasi iperattivi) mentre negli altri la differenza non è notata solo perchè già in precedenza non erano troppo attivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2005 Citazione Quanto al fatto che non capiti a tutti ti pongo sta domandona: e se produca effetti collaterali evidenti e visibili solo agli individui che hanno una forte....come dire.......voglia (quasi iperattivi) mentre negli altri la differenza non è notata solo perchè già in precedenza non erano troppo attivi? casomai il contrario perchè se già hai poco desiderio e lo riduci pure....al contrario un 'rocco siffredi' della situazione dovrebbe dire vabè una in meno.... da quanto leggo in questo forum il calo di desiderio è generale a tutti gli utilizzatori chi piu chi meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati