Goten Inviato: 11 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2005 :mago: Ciao a tutti. sono andato dal dermatologo circa un mese fa perchè ho notato un leggero diradamento sul vertice, e un leggero assottigliamento dei capelli(questo é iniziato circa tre mesi fa ma ora sembra andare un briciolinino meglio senza aver preso niente). Il dermatologo non mi ha dato nulla, mi ha solo detto di tornare tra un anno per vedere come evolve la situazione e poi si vedrà. Io per prevenzione volevo iniziare a usare revivogen shampo, ma ho letto che é apposta per alopecia. a(ed é anti dht) , se questo non fosse il mio caso, potrebbe causare danni?(io ho 21 anni). Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 No non ne causa danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 compra uno shampo delicato,non c'e' bisogno di internet per comprare uno shampo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Di danni non ne fa a nessuno il Revivogen Shampoo. Comunque se non vuoi spendere oltre 30 euro (compre le spese), puoi comrpare un buon shampo delicato come il Factan, consigliato ad un mio amico dal dermatologo. E' uno shampo molto delicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 scusa ma revivogen shampoo si trova solo su internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 scusa ma revivogen shampoo si trova solo su internet? <{POST_SNAPBACK}> Purtroppo sì, dato che è un prodotto di importazione dagli USA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati