Vai al contenuto

Strani Messaggi Privati


Messaggi raccomandati

Scusate xxxxx ma è un po' di tempo che ricevo vari messaggi di richiesta di aiuto da utenti appena iscritti con 0 messaggi postati, ora mi sembra abbastanza stano che un utente appena iscritto invii un messaggio di richiesta di aiuto direttamente a me senza nemmeno postare una discussione , capisco un Kapellon o un Franky che sono moderatori, ma a uno come me che rarissimamente segue questo forum, e che altrettanto raramente posta , ne sono lunsingato ,ma mi sembra una cosa abbastanza strana.

Mi dispiacerebbe infatti se questi fossero i sondaggi di rivenditori e improvvisati tali.

Riporto l'ultimo dei messaggi ricevuto:

..........."Ciao Eric,

anche io sono una furibonda cesarata, e' da tanto che cerco un'alternativa, ma mi pare che su questo forum ti fanno sentire ancora piu' scema ma nessuno ti dice a chi rivolgerti.

Puoi per favore aiutarmi? Anche io sono d'accordo con te sul discorso dei rivenditori alternativi. Di che citta' sei? Io ne ho provato uno su roma, sembravano tanto onesti, gli ho dato MILLESEICENTO EURO!!!! e i capelli non sono affatto quelli che avevamo concordato, sono sottilissimi, mentre i miei sono grossi, e pieni di nodi, ingestibili. La calottina e' completamente sballata e se la premi con un dito il dito affonda (non so se sono stata chiara) Potresti darmi qualche nominativo? Anche su altre citta', per una cosa cosi' importante sono anche disposta a spostarmi. PERO' DAVVERO QUI OCCORRONO NOMI COGNOMI E INDIRIZZI: visto che tu hai provato, anche in un'altra citta' ti prego dammi informazioni CONCRETE!!!

La concretezza e' proprio la cosa che manca su questo Forum.

Accusano la CR di mafia ma a me sembrano piu' mafiosi loro, che tacciono su tutto. Ti saro' grata se mi risponderai. Un bacio da Alicia.............."

 

Sicuramente risponderò all' MP come ho fatto con altri in precedenza senza consigliare alcuna soluzione a nessuno ma descrivendo solamente le scelte che io ho fatto condivisibili o meno.

 

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...