muntino Inviato: 8 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2005 lo uso da quasi due mesi prima usavo il mellis ( ottimo ) poi in farmacia ho visto questo ed appena ho letto ke era delicato e per uso frequento l ho comprato devo dire ke mi trovo abastanza bene ( ma ricordiamoci ke è sempre uno shampoo ) qualcuno di voi lo conosce ?? se\si come lo reputate ?? il costo è di 9 euro per 200 grazie per la vostra attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 cosa ne pensano gli esperti di questo shampo? l'inci è: Aqua, Zinc Coceth Sulfate, Disodium aureth-3 Sulfosuccinate, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Dimethicone PEG-8 Meadowfoamate, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, PEG-90 Glyceryl Isostearate, Parfum, Citric Acid, Glycine Soja, Potassium Chloride, Glycol Distearate, Sodium Hydroxymethylglycinate, Laureth-7, Potassium Undecilenoyl Wheat Protein, Panthenol, Tetrasodium EDTA, Guar Hydroxypropyl Trimonium Chloride, Laureth-2, Polyglyceryl-3 Distearate, Rosmarinus Officinalis, Calcium Pantothenate, BHA, Spermidine HCl, CI 42051, CI 19140, Biotin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 lo uso da quasi due mesi prima usavo il mellis ( ottimo ) poi in farmacia ho visto questo ed appena ho letto ke era delicato e per uso frequento l ho comprato devo dire ke mi trovo abastanza bene ( ma ricordiamoci ke è sempre uno shampoo ) qualcuno di voi lo conosce ?? se\si come lo reputate ?? il costo è di 9 euro per 200 grazie per la vostra attenzione <{POST_SNAPBACK}> Anche se non l'ho mai usato, penso che sia un ottimo shampoo. Come ti trovi dal punto di vista della morbidezza dei capelli dopo lo shampoo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...