capelluto Inviato: 4 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2005 Che ne pensate di Folligen Shampoo ? Lo preferite al Tricomin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2005 Shampoo davvero ottimo, uno dei migliori, a mio giudizio meglio del Tricomin. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 Abbiamo contattato l'importatore per poter mettere in vendita nello shop anche lo shampoo Folligen. Vi faremo sapere se la cosa è possibile oppure no ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 si concordo non è male folligen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 pare che il distributore abbia difficoltà con l'italia a causa di un problema legale con un sito che vende Folligen (non è salus!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 a cosa ti riferisci la bidella?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 Folligen shampoo e da preferirsi anche al Revivogen shampo ? O sono due prodotti con caratteristiche diverse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 li ho provati tutti e due, x la cute meglio il revivo, x la morbidezza e pettinabilità dei capelli meglio il folligen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 sono due prodotti diversi da provare. Io per esempio con il revivogen non mi sono trovato perchè meli secca troppo, a differenza di Folligen e Tricomin. Sono tutti e 3 ottimishampi per sapere qual'è il migliore su se stessi non resta che provarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 secondo me non sono affatto interessanti nessuno di questi.costano uno SPROPOSITO (più di una lozione), lo sanno pure le pietre che gli shampoo anticaduta non servono a NULLA per la calvizie (non fanno una cippa), e per dippiù SONO FATTI CON GLI STESSI INGREDIENTI DEGLI SHAMPOO DEL SUPERMERCATO, e non sono nemmeno delicati!!! Che senso ha comprarli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 Nessuno ha parlato di shampi anticaduta ma di ottimi shampo!! Cmq non troverai in commmercio nessun shampo a base di rame-peptidi come il Folligen o il Tricomin ne a base di azelaico più mix di antiandrogeni ed antiossidante come Revivogen (con il quale non mi sono trovato). Lo scopo dello shampo è trovare il miglior shampo che lavi i capelli senza danneggiarli e migliorandone la resa estetica. Per Folligen e Tricomin si parla anche di un miglioramento della qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasa1b Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 Meglio il Nisim o il folligen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 1 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 Non lo so non l'ho mai usato il Nisim... Però mi chiedo se Tricomin e folligen siano shampi che si possono usare tutti i giorni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Secondo me meglio Folligen. Nisim, Folligen e Tricomin sono shampoo che si possono usare tranquillamente tutti i giorni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati