Bibidi Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 Vorrei cortesemente essere consigliato un integratore che possa contrastare una seborrea concentrata esclusivamente al cuoio capelluto, fronte e tempie e naso. Potrebbe essere utile assumere un integratore a base di bardana? Oppure è meglio prendere dei composti tipo akneil dell'aboca? Inoltre vorrei sapere se seborrea e dermatite seborroica sono relazionate tra loro perchè, mi capita, che in periodi in cui la pelle è più grassa, la dermatite peggiora. Un'ultima perplessità: come è possibile che quando assumevo un'integratore anti dht (K-max) la seborrea mi aumentava? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2005 Puoi assumere liposkin cpr una per 2 volte al giorno per 60 gg in piu' esponiti regolarmente agli ultravioletti.La dermatite seborroica non necessariamente si associoa ad ipersecrezione sebacea. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati