Vai al contenuto

L'effluvio Va Curato?

ZpeppeZ

Messaggi raccomandati

grazie doc della risposta.......volevo puntualizzare una cosa doc

L'AGA la riconosce dalla stempiatura e il probabile efflufio dal buco??

anche perche' sono quasi certo che il "buco" 1 mese fa non c'era........oppure anche il buco fa parte del mio pattern di calvizie?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

quel 'buco' come ha fatto a formarsi cosi rapidamente???? l'unica ipotesi azardata (e non credo che sia il tuo caso) sarebbe l'uso di steroidi anabolizzanti.

un ragazzo che veniva nella mia palestra tempo fa si bombava e sviluppo un diradamento assai simile in virtù del quale smise di 'farsi' .

non concordo sull'Effluvio solo perchè hai capelli troppo densi e tempie ok per il resto e la 'chierica' è ben localizzata.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

raffa te non hai a.a.

se l' avere una tempia leggermente (ma molto leggermente) arretrata rispetto al centro-fronte è l'unica spia della tua alopecia androgenetica, allora io non credo sia a.a. ma una semplice stempiatura fisiologica

se poi hai altre spie (che so, capelli meno folti, inizio diradamento vertex, aumento distanza tra un capello e l'altro etc etc) allora può essere a.a.

ma hai i capelli di una foltezza disarmante, altro che peppe... addirittura puoi spararteli in su col gel...ti rendi conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow quello che mi chiedo pure io! Cmq Raffa ma tu non hai una emerita mazza. Hai 30 anni e ti trovo in qualisiasi forum(salus, xxx ecc...) quando realmente non hai nessun problema. Io già a 20 anni ho una stempiatura molto più arretrata della tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel buco non può essersi formato da un giorno all'altro, se dici che un mese fa non cera, allora sarà effluvio. Comunque mi fa ridere il fatto che Cole ti ha detto che hai AA guardandoti quella "stempiatura" come la chiami tu! Allora tutti i xxxxx che conosco hanno AA, secondo me ci prendi per i fondelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

puo' darsi che ce l'abbiano tutti.......comunque non me l'ha detto solo Cole,a roma il 30 settembre,ma anche il mio dermatologo,e a quanto pare Gigli ha scritto 3 riche fa che gli pare AGA associata ad effluvio.......almeno io leggo cosi'......e son gia in tre......e infatti ho meno capelli di qualche annetto fa.......non e' mica detto che tutti quelli che hanno l'A.A. devono essere NW 3/4/5/6/7.........se ti posso rincuorare,dalle tue foto,e te l'avevo gia scritto,secondo me hai A.A: pure tu.......

di phil1 che mi dici.......anche lui ha A.A. pensa te,credo sia il piu' capellone del forum

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa pettinandomi 30 capelli nel lavandino ora sto cominciando a preoccuparmi ormai dura da circa 1 mese e mezzo questa caduta abbondante, la prossima visita é a novembre, cosa faccio? Quando sono andato l'ultima volta dal dermatologo (maggio) non avevo questa caduta cosi elevata. Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti