742617000027 Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 si... si... mi piace proprio salus blu! bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 anche a me piace moltissimo :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 l'ho messo da 5 giorni anche iO!!! :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 :blink: Ma perchè ? ... c'è anche un altro colore ? Io l'ho sempre visto blu. !! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 :blink: Ma perchè ? ... c'è anche un altro colore ? Io l'ho sempre visto blu. !! :blink: <{POST_SNAPBACK}> Io fino ad ieri lo sempre visto solo verdino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 3 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 non era verde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 sempre visto verde fino a ieri :blink: noto però a fondo pagina c'è un menù a tendina per cambiare colore :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 sempre visto verde fino a ieri :blink: <{POST_SNAPBACK}> Anch'io! noto però a fondo pagina c'è un menù a tendina per cambiare colore :fiorellino: un bacio <{POST_SNAPBACK}> Ops! Vero! Massì, vabbene il blu che va su tutto... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 Il cambio colore è sempre stato attivo, ovvero si può scegliere dal menu in fondo alla pagina a sx tra blu e verde, di default ora c'è il blu al posto del verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 tutto blu fa molto Windows ^_^ un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 3 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 (modificato) Il cambio colore è sempre stato attivo, ovvero si può scegliere dal menu in fondo alla pagina a sx tra blu e verde, di default ora c'è il blu al posto del verde <{POST_SNAPBACK}> ahhh, forte! :okboy: :okboy: mai accorto prima. allora, scusa Admin se ho aperto questo stupidissimo post. ciao Chris! :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Modificato 3 Agosto 2005 da 742617000027 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 Don't worry se volete possiamo fare anche colori diversi... ecco alcuni esempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 Giallo sarebbe il mio prefrito :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2005 rosa fa un pò casa di barbie :blink: magari lilla :supersorriso: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atreyu Inviato: 5 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2005 Io sapevo della possibilità di cambiare colore, solo che mi sono spaventato quando è cambiato da solo!! Io avevo sempre il verdino, ma è meglio il blu, è più rilassante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2005 voto per il viola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2005 io voto x ladymà :bacio: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati