Vai al contenuto

Che ne dite?

Messaggi raccomandati

Ho intenzione di intraprendere un trattamento,per circa 3 o 4 mesi e poi dare un resoconto,tipo sperimentazione radicchio ma senza nessuno che ci mangi sopra. La cura è questa:

Finasteride 1mg

l-lisina e crisina

isoflavoni della soia

acido linoleico(olio di lino,semi di lino)

nano shampoo o revivogen

aloe vera

mellis shampoo

Cosa pensate?Secondo voi non sarebbe opportuno che facessimo questa terapia almeno in 5 o 6 per rendersi conto in modo migliore degli effetti della cura?

Chi ha intenzione di "aderire"?

Io voglio iniziare a settembre sia per avere una maggiore costanza (sapete come va in estate)sia perchè devo cercare i prodotti migliori che abbiano anche un costo ragionevole ed inoltre bisogna aspettare salus per quanto riguarda la crisina e la lisina!

Qual'è il vostro parere?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, ogni tipo di sperimentazioni, sono ben gradite ( sempre nei limiti )....Sarebbe bello che prendessero parte a queste sperimentazioni, persone che hanno intrapreso da poco , la lotta alla calvizie...In questo modo si avrebbe la certezza dei risultati della sperimentazione.. Ad esempio io non sarei molto attendibile, visto il tipo di cura che sto facendo da anni...Forza xxxxx, organizzatevi e fateci sapere ciauzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti