lucio Inviato: 20 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2001 Ho intenzione di intraprendere un trattamento,per circa 3 o 4 mesi e poi dare un resoconto,tipo sperimentazione radicchio ma senza nessuno che ci mangi sopra. La cura è questa: Finasteride 1mg l-lisina e crisina isoflavoni della soia acido linoleico(olio di lino,semi di lino) nano shampoo o revivogen aloe vera mellis shampoo Cosa pensate?Secondo voi non sarebbe opportuno che facessimo questa terapia almeno in 5 o 6 per rendersi conto in modo migliore degli effetti della cura? Chi ha intenzione di "aderire"? Io voglio iniziare a settembre sia per avere una maggiore costanza (sapete come va in estate)sia perchè devo cercare i prodotti migliori che abbiano anche un costo ragionevole ed inoltre bisogna aspettare salus per quanto riguarda la crisina e la lisina! Qual'è il vostro parere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 20 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2001 Sono daccordo! A settembre potrei accettare anche io questa cura! Secondo me è fondamentale aggiungere l' emu oil o il folligen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 20 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2001 xxxxx, ogni tipo di sperimentazioni, sono ben gradite ( sempre nei limiti )....Sarebbe bello che prendessero parte a queste sperimentazioni, persone che hanno intrapreso da poco , la lotta alla calvizie...In questo modo si avrebbe la certezza dei risultati della sperimentazione.. Ad esempio io non sarei molto attendibile, visto il tipo di cura che sto facendo da anni...Forza xxxxx, organizzatevi e fateci sapere ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 20 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2001 Anche io sarei interessato, a patto di non spendere un patrimonio (che fra l'altro non posseggo!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malmsteen Inviato: 21 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2001 Sono degli integratori molto interessanti. Se riuscissimo a rimanere dentro una cifra accettabile sarei dei vostri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malmsteen Inviato: 21 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2001 Ma a proposito questi isoflavoni della soia non sono dei fitoestrogeni utilizzati come terapia sostitutiva per le donne in menopausa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati