ZpeppeZ Inviato: 30 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2005 alcune volte mi capita che toccando i capelli o pettinandoli e come se di mi facessero male i bulbi dei capelli come se sentissi delle piccole fitte. Cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 30 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2005 Ah ecco ho fatto un cerca nel forum e anche altre persone hanno accusato di questo sintomo. SArebbe triconidia, di fatti in questo periodo ho un bell'effluvio. Anche in passato mi era capitato il dolore ma poi é scomparso da solo. Spero che anche sta volta scompaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 30 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2005 beh sai che questa cosa capita anche a me..........non so se e' una questione psicologica o meno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2005 Se e' persistente e' sintomom di effluvio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2005 confermo il tutto: effluvio. ne soffro anch'io e addirittura mi accade che pettinamdomi ai lati il 'dolore' per cosi dire si dirami al resto della cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 Potrebbe anche esserci qualche bollicina che infiammatasi provoca dolore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 6 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2005 Questo dolore é presente solo in corrispondenza delle tempie. Come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 6 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2005 Secondo me perche ti sei talmente stressato con questi capelli ,che ti pettini 100 volte al giorno e ti lavi sempre con lo shampoo Fatti delle analisi di sicurezza,se nn c'è niente io ti consiglio di prendere appuntamento con qualche psicologo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati