Vai al contenuto

di nuovo X Bibidi


Messaggi raccomandati

Scusa se ti chiamo sempre in aiuto! Ma sei il migliore per la ricercha di nuovi prodotti! icon_smile.gif

C'è un prodotto che contiene un'alta percentuale di isoflavoni della soia? Secon do te gli isoflavoni della soia che si trovano su rodiola.it sono di buona qualità?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi intrometto Valy, quanto al primo punto so che è un buon prodotto Phytosoia (mi sembra di Arkopharma) mentre i prodotti Rodiola da quel che so fanno cagare. L'estratto di semi d'uva non l'ho trovato neanche io in Italia, lo vendono su Hairproshop.com un sito americano. Gli acidi grassi polinsaturi in erboristeria li trovi solo in alcuni oli tipo di quello di borraggine (23% di gamma linolenico). Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Valy, per quanto riguarda gli isoflavoni, al momento sto usando il prodotto Phytosoia, che come giustamente dice a.chindamo, è prodotto dalla arkopharma, ed ha il costo di 36000 lire per 60 compresse (ne vanno prese 2 al giorno quindi una confezione ti dura un mese), però anche io li avevo visti sul sito della rodiola, infatti avevo intezione di comprare quelli appena mi fossero finiti questi che sto usando, in quanto il prezzo mi sembra molto conveniente (e mi pare di aver capito che non si pagano nemmeno le spese di spedizione) però dopo aver letto quello che ha scritto chindamo al riguardo, mi è venuto qualche perplessità. Chindamo, sulla base di cosa dici che i prodotti della Rodiola fanno cagare (forse produce anche qualche estratto di erba con effetto lassativo? icon_smile.gif )?

Comunque Valy non disperare, Salus mi ha dette che vedrà cosa può fare per procurarci la Crisina, anzi da un occhio a questi link, e dimmi un pò secondo te quale potrebbe essere il migliore:

http://www.prices-power.com/chrysin.htm http://midwestsupplements.com/chrysin.html http://store.yahoo.com/vitanet/comsoonchrys.html http://www.mothernature.com/news/00_08_21/ch.asp http://www.massquantities.com/supplements/114.html http://www.jarrow.com/products/Chrysin500.htm http://www.smart-drugs.com/olyspecial.html

 

Per quanto riguarda l'estratto di semi d'uva, non so se è reperibile in Italia (dovresti provare a chiederlo a Macchia), io tempo fa acquistai la Vitis Vinifera (una boccetta da 50 ml. della erbavita al prezzo di 16000 lire), ma non so dirti se è proprio la stessa cosa.

Sui GLA, al momento non so che dirti, ma ti prometto che farò qualche ricerca.

Spero di esserti stato utile.

Ciao.

 

P.S. Credo che comprerò anche qualche integratore a base di estratto di finocchio, ho letto che ha anch'esso un alto contenuto di fitoestrogeni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai paura Bibidi! Senti per quanto riguarda i prodotto di rodiola io li ho usati per 3 mesi e devo dire che se non fosse stato per a.chindamo non avrei mai pensato che non sono di buona qualità! Ma probabilmente lui ne sa più di me. La cirsina ho notato che si trova solo in America purtroppo! Ci conviene puntare di più sugli isoflavoni della soia.I prodotti che contengono gla che mi hai segnalato si trovano in farmacia?

grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...