ZpeppeZ Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 Sono passati 8 mesi da quando ancora non facevo nessuna cura a oggi. A ottobre quando decisi di applicare minox5% prescritta dal dermatologo la situazione fino a oggi é peggiorata e le confermano le foto pubblicate in questa sezione. Guardate: Foto di ottobre: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13122&hl= Foto novembre: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13577&hl= Foto dicembre: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13778&hl= Da quando ho deciso di applicare minox5% e antiandrogeni di testa mia la stempiatura si é un pò allagata e i capelli attorno alle tempie non sono più come quelli di ottobre quando nn facevo nessuna cura. Ecco la mia foto di oggi: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 Adesso non applico più nulla, vedremo come si evolve la situazione.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 ma sei sicuro che siano state le cure??? se prima delle cure eri meglio non per forza le cure ti hanno peggiorato!.... hai aga? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 ha fisiologicaa e gli è stato detto più volte che non deve applicare nulla! vero peppe? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 Quentin la mia storia mi pare che la conosci... La mia dermatologa mi ha detto che potrebbe trattarsi di stempiatura fisiologica ma nn aveva la sicurezza matematica quindi può anche trattarsi di aga, ho fatto vedere le foto a Gigli che mi ha detto che poteva trattarsi di una probabile frotoparietale ma dalle foto non si può fare una diagnosi certa, quindi l'unica cosa che mi resta da fare e vedere come si evolve la situazione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 certo peppe mi ricordo della su situazione familiare non bellissima a capelli o sbaglio??? se non avessi aga saresti fortunato! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 E ora tutti quei capelli arricciati e capellini intorno alla stempiatura mi fanno solo pensare ad AGA anche se prima della cure quei capelli strani non esistevano... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 X quentin: PARTE PATERNA tutti con problemi di capelli, PARTE MATERNA tutti capelloni... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 ho visto gente cui avevano detto si "normale frontoparietale"...e poi peggiora col tempo inesorabilmente la stempia si allarga.... io alla fisiologica non ci credo per una cazz.O Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 Scusate l'ignoranza xxxxx, ma cos'è l'aga? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 AGA= alopecia androgenetica Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronz Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 I capelli arricciati sulle tempie potrebbero essere anche ricrescita, a me non paiono peletti oppure depigmentati, ma capelli come gli altri, un pò più corti, cosa normale credo...Volevo chiederti una cosa.Nella foto hai il cerchietto.I capelli sono tirati indietro oppure sono naturali cosi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 Quentin anche io vado credendoci sempre di meno.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 X Ronz sono tirati con il cerchietto nella foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 Dall'ultimo dermatologo dove sono andato( segnatolato nel forum) mi ha detto di non applicare nulla! Ma che devo fare guardare la situazione che si evolve? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronz Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 ZpeppeZ ha scritto: Dall'ultimo dermatologo dove sono andato( segnatolato nel forum) mi ha detto di non applicare nulla! Ma che devo fare guardare la situazione che si evolve? <{POST_SNAPBACK}> Le altre foto non si vedono granchè bene, cmq non mi sembri per nulla peggiorato nell'ultima, anzi... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 oh mamma dammi la forza! peppe...cacchio! se non ti fidi se ti dicono di curarti,e non ti fidi se ti dicono di non curarti...ma che cazz vuoi fare? rasati a zero e amen,se ti vedi così da schifo,fai un po' tu! ma poi non dovevi andare dal dott gigli o dal dott marliani? hai cambiato idea? vacci cavolo,prendi l'appuntamento per settembre e vacci! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 Lady lo studio mi porta tempo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 Anche io alla fisiologica non ci credo troppo.Secondo me le stempiature lievi sono magari una forma di A.A. poco aggressiva. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 lo studio? hey guarda che un appuntamento dura un'ora! te ne stai via 2 giorni e ti porti i libri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati