castano_chiaro Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 xxxxx non so se capita anche a voi ma io ultimamente non riesco a trattenermi. vedo certa gente per strada di un cafone pazzeeeesco, single, coppie insomma di tutto. mi ha preso sta fissa sul perfezionismo a vedere i difetti della gente soprattutto nel modo di vestirsi. il problema è che non mi trattengo e scoppio a ridere :D stamatina ho fissato una tipa grassa coi capelli tinti di rosso vestita come platinette, ma dico dove azzo vai col top corto e la trippa da fuori e sei così cicciona? le ho fatto una risata in faccia e lei mi ha detto: ma azzo vuoi? ahahah!!! capita anche a voi? qui c'è in giro della gente allucinante!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 sparategli col vulken.........soffre meno!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 io non rido in faccia a nessuno dai castyyyyy potevi risparmiarla!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 bhe forse potevi risparmiarla, certo che certe persone non hanno rispetto per se stesse :blink: come fai a guardarti allo specchio con top corto e pantaloni a vita bassa, vedere un salvagente con paperella al posto del giro vita, facciamo 2 salvagenti di quelli a prova di titanic, e dirti "uh come sto bene!" . io sono per il vestirsi come pare e piace ma un minimo di amor proprio....nn sto parlando di una minigonna anche se c'è un poco di cellulite, ma ci sono delle orche che si vestono , anzi svestono , peggio di una velina, come possono uscire sicure di sè non lo so. mi ricordo una conoscente, formato poltrona in pelle (anche come Q.I. in effetti) , stavamo uscendo un sabato sera e mi fa "che dici? sto bene?" ed io la guardo un pò perplessa chiedendomi come mai sulle calze 80 denari avesse messo un perizoma stile indiano al fiume "ehm bhe....magari non a gennaio...non so " e lei "ma come! ho comprato questa gonnellina con spacchi laterali solo ieri apposta!"....ecco una gonnellina con spacchi laterali talmente allargata dal giro coscia da diventare un perizoma che copriva giusto davanti e un quarto di retrotreno :blink: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Io quando vedo persone che effettivamente non stanno bene vestite in un certo modo, ma che lo fanno lo stesso,non so,non mi soffermo a pensare se facciano o meno una figura del cavolo,penso solo al coraggio che hanno a farlo! non credo che non si vedano,ma se ne infischiano. il vero amor proprio forse sta proprio nel fare quello che piace senza pensare al giudizio altrui è come quando ho visto quelle ragazze con alopecia areata senza bandane cappellini o parrucche,truccate,carine e con la testa alta non posso dire che una persona sovrappeso sta bene con una maglia corta,ma che è coraggiosa a portarla sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 bhe forse potevi risparmiarla, certo che certe persone non hanno rispetto per se stesse :blink: come fai a guardarti allo specchio con top corto e pantaloni a vita bassa, vedere un salvagente con paperella al posto del giro vita, facciamo 2 salvagenti di quelli a prova di titanic, e dirti "uh come sto bene!" .io sono per il vestirsi come pare e piace ma un minimo di amor proprio....nn sto parlando di una minigonna anche se c'è un poco di cellulite, ma ci sono delle orche che si vestono , anzi svestono , peggio di una velina, come possono uscire sicure di sè non lo so. mi ricordo una conoscente, formato poltrona in pelle (anche come Q.I. in effetti) , stavamo uscendo un sabato sera e mi fa "che dici? sto bene?" ed io la guardo un pò perplessa chiedendomi come mai sulle calze 80 denari avesse messo un perizoma stile indiano al fiume "ehm bhe....magari non a gennaio...non so " e lei "ma come! ho comprato questa gonnellina con spacchi laterali solo ieri apposta!"....ecco una gonnellina con spacchi laterali talmente allargata dal giro coscia da diventare un perizoma che copriva giusto davanti e un quarto di retrotreno :blink: un bacio <{POST_SNAPBACK}> Juno!!! che stile!!! TI AMO! :60: :60: :60: anche te lady ma questo post è incommensurabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 bhe certo , il coraggio non è la dote che manca :blink: però è una cosa che mi lascia stranita, tutti o quasi cercano di essere a proprio agio e sapendo che stai male come riesci a esserlo? :blink: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 lobo inizia a comprarsi la nuova moderatrice eheh! -_- io ormai sono usurata! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 dai amo, non litighiamo...lo sai che devo farmi amici altolocati altrimenti spingono il pulsante "fulmina utente" :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 ti piace una gonna e te la metti lo stesso, lo fai perchè ti piace,e non pensi a cosa passa per la testa degli altri, questo è coraggio. rinunciare e vestirsi con una tunica lunga fino ai piedi perchè si è sovrappeso è umiliante e deprimente.. conosco persone che sono cadute in depressione,ragazze,perchè i negozi di abbigliamento moderni vendono vestiti che vanno bene solo a me e al massimo arrivano alla taglia 46..è umiliante..doversi vestire da vecchia a 20 anni...perchè neanche li vendono i vestiti della 48 che vanno di moda adesso le trovo coraggiose,io penso che non ne sarei capace. io sono troppo severa con me stessa,ma questo se a volte è un bene,spesso non lo è. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 ma si ma si non ti devi giustificare :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Ma...facevo caso a una cosa, la nostra moderatrice e la 'futura' moderatrice hanno tutte e due l'occhio come Avatar. nb: Juno se quell'occhio è il tuo è da vera sfottitrice. è uno sguardo di chi ti squadra da testa a piedi peggio dei raggi X :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 perchè vi guardiamo castano noi vediamo tutto abbiamo occhio per le cose... attenti a voi xxxxx attenti a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 abbiamo l'occhio a severo monito :D ehm si castano in effetti l'occhio è mio ed è da gran sfottitrice :fischietto: in effetti le persone le valuto a prima vista e di solito non cambo idea, preferisco fidarmi dell'istinto che delle parole che dicono ;) Lady, ok va bene, ma certe volte non è che "non stanno bene" diventano ridicole e quello è diverso dal coraggio, spesso lo fanno per seguire fanaticamente la moda invece che "adattarla" e ci perdono parecchio. non dico il burka ma la minigonna a piegoline può esser sostituita con un tubino , anche corto ma che non ti fa il sedere di un "bravo" :blink: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 e due...non ce la faccio +...UNA bravo....è una macchina...UNA bravo....un bravo sembri averlo preso dai promessi sposi! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 forse lei intendeva proprio un bravo caro il mio don abbondio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 "3) macchina...vediamo un pò : credo prenderei l' X5 e poi un Bravo , usato purtroppo ma per quella macchina ho una passione " io dico di no! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 scusate se mi intrometto ma il "Bravo" era anche un motorino della Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 c'è anche il Bravo simac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 ok ok ... :D parlavo della macchina :D lo so che è femminile ma IL miO BravO si chiamava Yrcoon e rimarrà per sempre maschile nella mia mente :D sarà che c'era la controparte "Brava" ma non sono mai riuscita a vederlo femminile come nome :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 (modificato) Io quando vedo persone che effettivamente non stanno bene vestite in un certo modo, ma che lo fanno lo stesso,non so,non mi soffermo a pensare se facciano o meno una figura del cavolo,penso solo al coraggio che hanno a farlo! non credo che non si vedano,ma se ne infischiano. il vero amor proprio forse sta proprio nel fare quello che piace senza pensare al giudizio altruiè come quando ho visto quelle ragazze con alopecia areata senza bandane cappellini o parrucche,truccate,carine e con la testa alta non posso dire che una persona sovrappeso sta bene con una maglia corta,ma che è coraggiosa a portarla sì <{POST_SNAPBACK}> ti piace una gonna e te la metti lo stesso, lo fai perchè ti piace,e non pensi a cosa passa per la testa degli altri, questo è coraggio.rinunciare e vestirsi con una tunica lunga fino ai piedi perchè si è sovrappeso è umiliante e deprimente.. conosco persone che sono cadute in depressione,ragazze,perchè i negozi di abbigliamento moderni vendono vestiti che vanno bene solo a me e al massimo arrivano alla taglia 46..è umiliante..doversi vestire da vecchia a 20 anni...perchè neanche li vendono i vestiti della 48 che vanno di moda adesso le trovo coraggiose,io penso che non ne sarei capace. io sono troppo severa con me stessa,ma questo se a volte è un bene,spesso non lo è. 60.gif juno, ha ragione lady...10 a 0...senza offesa eh! ma perchè deridere/sfottere qualcuno che non si conosce neanche, per il solo motivo che non vengono rispettati i propri canoni/limiti estetici? ma dico: tutti quelli che deridono gli altri, si sono mai visti?non pensano che anche loro potrebbere subire le stesse critiche da altre persone? ps lady se pensi davvero a quel che hai scritto (come penso): i miei complimenti! è molto piacevole sentir parlare qualcuno in questo modo...meno male che qualcuno c'è!!!grande ! Modificato 28 Luglio 2005 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 bhe non sempre si tratta di deridere o sfottere ma a volte semplicemente di rimanere allibiti. soprattutto perchè queste persone , tranne rari casi in cui davvero non gliene frega nulla, vorrebbero avere 4 taglie in meno. però piuttosto che non essere in piena moda da velina si vestono così, convinte che quello basterà e continuano a strafarsi di patatine. Ho più conoscenti così e ti assicuro che comprano abiti strizzati e minimi perchè vogliono essere gnocche e guardate non perchè l'abito piace loro e se ne fregano se stanno male perchè "in pace con loro stesse". sono le stesse che fanno la scenata isterica se in un pub guardano un'altra invece che loro. mi lascia allibita il non valorizzarsi, difficile che io sfotta sui difetti fisici, ne abbiamo tutti ed è una cosa che urta chiunque, fin umiliante. però non approvo quando il coraggio varca la sottile linea ..... la ragazza da me descritta ti assicuro che se le tira dietro per come è di testa ed è la prima a sfottere gli altri sui difetti fisici, quindi, se permetti la uso ad esempio di "rendersi ridicoli" ;) un bacio p.s.: e poi scusa , dove sarebbe l'offesa nel dire che secondo te ha ragione un'altra persona? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati