Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Admin guarda che ti modero eh! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: cmq casty io non faccio compromessi sulla mia personalità per essere moderatrice :fiorellino: credo che nemmeno juno li farà,per quanto posso conoscere di lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 (modificato) Lobo, non cedere alle provocazioni di queste persone che danno esempio quotidiano di' simpatia e spontaneita' :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ciao Brasileiro Modificato 27 Luglio 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 raga!!! e damoce un tajo(taglio)!!!! sti cxazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 AviDA ti sei nato per moderare! la vuoi capire???? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 non immagini gli sforzi di "moderazione" che devo compiere verso me stesso ogni giorno... mmmm..... B) :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 si anche io a volte mi modero,mi banno anche mi do gli avvertimenti ahiauahuauhauau però non serve a un tubo,devo essere sincera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 ...e come avere un palloncino pieno d'acqua tra le mani. l'ho premi da una parte e l'acqua si sposta dall'altra senza uscire... che ho detto? :o :blink: boh!!! :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 i don't know but it sounds good! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 uè sono un paio di giorni che vedo il rosso Gigli dalle parti dell'off topic...insonnia? curiosità di sapere cosa si fa nei piani bassi? ricerca del ridicolo? o semplicemente troppo caldo per effusioni amorose? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 (modificato) Admin SalusChe ridere mi sto divertendo moltissimo a leggere le tue battute, ma sai che sei veramente simpatico e spontaneo??? :blink: Modificato 27 Luglio 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 (modificato) p.s. quando fate moderatore anche me? :diavoletto: :mellow: :cry: <{POST_SNAPBACK}> lobo...ma dopo tutto quel che è successo...ma dove lo hai l'orgoglio diomio? è rimasto nella buccia sbucciata? ma tira fuori quei kazzo di attributi di cui ti vanti e che vuoi ostinatamente vedere negli altri bless Modificato 28 Luglio 2005 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 (modificato) Che ridere mi sto divertendo moltissimo a leggere le tue battute, ma sai che sei veramente simpatico e spontaneo??? <{POST_SNAPBACK}> ahahauahaauahauahau questo poi si crede che la gente si strappa i capelli per diventare moderatore qui ahahahahauahauha è fantastico tutto ciò!! :lol: :D :lol: Modificato 28 Luglio 2005 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 lobo...ma dopo tutto quel che è successo...ma dove lo hai l'orgoglio diomio?è rimasto nella buccia sbucciata? ma tira fuori quei kazzo di attributi di cui ti vanti e che vuoi ostinatamente vedere negli altri bless <{POST_SNAPBACK}> aahahah harle hai frainteso!!!era ironico! non diventerei moderatore neanche se admin mi desse tutti gli introiti dello shop! guarda, guarda la faccina da diavoletto! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 LOBO! CUCCIA! :042: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Lobo continua pure sei sulla strada gisuta, e come già detto e ripetuto più volte questa volta non si torna indietro, ammutinamenti vari inclusi... ciao bello... ssssaaaaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 polemiche inutili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 esatto, Mel ha centrato perfettamente il problema: polemiche inutili. quindi direi di metterci fine -_- ....ora, non tra 8 risposte -_- bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 concordo con QuentinTarantino / Juno quindi discussione chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati