Vai al contenuto

Mai Mamma Non Accetta Che...

Messaggi raccomandati

Allora stamattina mi sono fatto un piercin sopra il labbro superiore....

mia mamma tornando a casa me ne ha detto di tutti i coloro...

per lei era, sono un vandalo...trafficante di droga e armi...ho un giro di prositute...e mi drogo....

io non la capisco...

una cosa che mi piace...?

perchè ancora viaggiono con la mente del 1950...quando facevano il bagno sul tevere....???

COME posso Fare per calmarla?

Ps: mentre scrivo ancora sta sbagagliando...! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda quando ho fatto il primo tatuaggio non ho detto nulla ai miei, lo hanno scoperto 5 anni dopo ed hanno dato di testa :blink: credo sia un automatismo se il figlio fa qualcosa fuori norma che loro non hanno voluto o potuto fare. hanno dato di testa anche quando hanno visto il secondo che ho fatto poco :D questo per farti capire che c'è poco da fare se non attendere che passi, e in genere in un mesetto neanche se ne ricordano più ;) lasciala sfogare, magari spiegale perchè per te è una cosa bella e a cui tenevi, non capirà , non subito ma poi si adatterà

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma igenitori sono così

mi minacciano sempre di buttarmi fuori di casa se mi faccio un tatuaggio o simili,ma figurati se glielo dico,ma poi,ho quasi 30 anni,la pellaccia è mia!

mia mamma ha fatto una tragedia già per il secodno buco al lobo (dell'orecchio eheheheh) ma se non glielo dicevo (apposta per farla incazzare) lei manco se ne accorgeva!

e tra laltro i miei ogni volta che si dice piercing iniziano sempre la solita solfa dei trafficanti di droga malviventi fuori di testa ecc,perchè mio cugino (bravissimo xxxxxno) ha un piercing alla lingua e un tatuaggio sul collo...ma pensa te...

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo basta ladyyyyy il buco me lo hanno fatto già in testa!!! non ne posso piùùùù! :cry:

a mio gusto il piecing mi piace solo nelle orecchie o, nel caso delle donne, all'ombelico...io cmq non me lo farei mai.

sulla lingua mi crea disagio al contrario di quanto si dice..ho avuto una ragazza con il piercing in bocca e mi sembrava di baciare un tubo di rame!

stessa cosa sui tatuaggi, ritengo che se usati nel giusto modo siano sensuali ma ce ne sono alcuni di dozzinali e da bulli di periferia che mi fanno venire il voltastomaco.

che vi devo dire? sarò scemo ma da padre direi a mia figlia le stesse cose della mamma di mel....non so spiegare il perchè! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo il tatuaggio e il buco in modo diverso e forse è anche per quello che non mi sono mai fatto un tatuaggio.

Il buco è un passo dal quale solitamente si torna indietro con estrema facilità e rapidità. Io ne avevo una dozzina e ora non utilizzandoli non provo nessun senso di inadeguatezza....fanno parte di una fase della mia vita che ho passato e mi ha fatto notevolmente crescere.

Rivedere i miei orecchini nello svuotatasche mi mette nostalgia e un pizzoco di orgoglio.

Mentre per il tatoo e diverso perchè quello rimane, anzì col passare del tempo peggiora sbiadendosi, quindi è una scelta più delicata e va presa con maggiore razionalità, svincoladosi dalle mode del momento :)

Ho una amica che si è fatta un acquario cinese al completo sul fianco destro, alto almeno 40cm...beh è un gran peccato sembra sempre vestita :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooooook

abbassati che ti mordo il naso allora

cmq i piercing estremi io non me li farei,ma se una persona vuole farselo perchè gli piace..è come un tatuaggio,sel o fa,del suo corpo fa ciò che vuole

il piercing mi piace all'ombelico e al naso,ma non li farò, penso forse mi bucherò ancora i lobi (e ridaje) e poi il mio tatuaggio celebrativo,ma io ho gusti molto delicati,quindi le cose troppo invasive o vistose non mi piaccioni

ecco leo,io un piercin sulle labbra non me lo farei mai,non mi piace esteticamente

ma lorè,tu non hai figlie!!!!!! (..oh forse una di 4 o 5 anni coi capelli neri e i codini :o ) pensi già adesso da padre????? non è che col caldo e il condizionatore in casa..."amore sento un po' freddino!" e robe simili....

Link al commento
Condividi su altri siti

no no..non per adesso..però...lo sai...ho il terrore di avere una figlia.... :cry: ...sarei un padre orribile!!! sono geloso della gatta...figurati una figlia...altro che cintura di castità, gli faccio andare dietro 3 cecchini serbi gli faccio!

ma poi scusa, il fisico della mamma, la mia altezza, la dolcezza della nonna....questa mi fa sturbare tutta la popolazione marchigiana....devo fare qualcosa...non potrei dormire...li uccido tutti li uccido!!maledetti pomicioni tentatori!! :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

daiiiiiiii

anche io sono gelosa della mia cagnolina,che vuol dire, un figlio ha una identità,farai una brava bambina! bella,alta 6 metri,bionda non saprei,ma con dei bei denti e un bel sorriso di sicuro. se somiglia al padre sarà stracciapalle..ma non si può essere perfetti! e sarà sempre la tua bambina per tutta la vita anche se avrà una vita sua! oddio mi sto commuovendo da sola!!!!!

poi magari ti nasce un maschio

che ne sai!!!????!?!?!?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

i piercing sui volti graziosi (ma anche sugli altri) delle tipe mi fanno semplicemente schifo: rovinano l'armonia di un bel viso...non hanno senso

da altre parte poi potrebbero anche piacermi ;)

i piercing sui tipi ci possono anche stare, a patto che non ci si faccia un muro di chiodi

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che piercing!!!

Io ho dovuto litigare con mia madre (e mio padre) per portare i capelli lunghi!!!!!

Ma lo sapete che c'è di peggio??? Ora, dopo un anno e mezzo mi arrivano alle spalle ed i miei dicono che mi stanno benissimo, che non era vero, che io avevo capito male...

Bisogna sempre porre i genitori sul fatto compiuto.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti