Vai al contenuto

Lobo Sospeso

JMA

Messaggi raccomandati

• Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

sono le ingiustizie della vita!

uff..comunque avevo caldo nei panni di mia moglie...molto meglio quelli della buon vecchia banana!

adesso che ci penso...non ho fatto un pene per tutto il giorno....vado a lavorare...azz...le 6....bwaaaaaaaa

buon forum a tutti!

p.s. braz...non cacciare nel cesso i soldi per postare dall'aereo...hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Admin Salus

In ogni caso Lobo è stato riammesso alle discussioni speriamo di non dover tornare su questo argomento, in quel caso non si tratterà + di sospensione ma verrà bannato indefinitivamente.

ma cos'è questo tono minaccioso?

mi fa molto piacere che Lorenzo sia stato ammesso nuovamente nel forum, tuttavia rimango davvero sconcertato da questa tua ultima affermazione.

credo di doverlo dire apertamente che questo attegiamento nei confronti di Lorenzo non è assolutamente piaciuto ne a me ne ad altri utenti. a volte penso che questo forum sia solo la facciata di presentazione per 'Salustore' e quindi va tenuto pulito e tirato a lucido per dare sempre un'ottima impressione un po come quando si fanno domande sugli shampo e la risposta è sempre la stessa: Revivogen! Revivogen! hai la cute grassa? Revivogen! Hai la cute secca? Revigogen!

ma possibile che dietro ogni cosa ci debba essere un interesse? mi auguro di sbagliarmi.

voglio essere polemico fino infondo perchè ritengo giusto manifestare le mie idee visto che siamo in un luogo pubblico.

l'Admin Salus pur riammettendo Lorenzo alle discussioni non ha fornito nessuna plausibile giustificazione per l'accaduto e io penso che l'Amministratore di una Community dovrebbe in primo luogo avere un rapporto sereno con tutti gli utenti ed essere SUPER PARTES.

questa cacciata di oggi con successiva riammissione mi sa tanto di 'IL FORUM E' MIO E LO GESTISCO IO!' e la successiva riammissione di Lorenzo sa tanto di figuraccia.

scusa Admin adoro dire le cose in faccia come tu adori bannare e sospendere gli utenti antipatici, pertanto mi ritengo sospeso, se vuoi.

L'utente castano chiaro è stato sospeso dalle discussioni per....data da stabilirsi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dai xxxxx...adesso basta. non cerchiamo risposte che non possono venire, godiamoci il nostro forum, scambiamoci opinioni e ricordiamoci che siamo tutti umani, tutti tranne io che sono divino...divino otelma.

grazie ancora a tutti e scusatemi se qualche volta mi prendono i cinq...i 60 minuti...voi cercate solo di prendere il meglio da quello che dico, il resto buttatelo nel pattume!

p.s. non mi sentivo cosi protetto da quando usai per la prima volta il preservativo....grazie ancora....da oggi in poi tutti coloro che mi hanno difeso in questo 3d verranno chiamati condom! contenti? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho proprio nulla di cui scusarmi.

Ho mantenuto sempre lo stesso atteggiamento nei confronti di tutti e sempre con la stessa fermezza (per molti fastidiosa). Non ho mai voluto essere l'amicone di nessuno nè, come dissi tempo addietro, punto di riferimento per qualsivoglia problema.

Al contrario sono molti i tuoi post alla "così sono se vi piace ... agli amici sono grato ... ai nemici PRENDETEVELA NEL ..." (cfr. thread "Sulle Parole").

La segnalazione di madeforkill è davvero comica vista con gli occhi di oggi ed i tuoi commenti reclamano solo un trattamento alla "due pesi e due misure". Quando si è duri (sarà vero poi ??) con gli altri va bene, se toccano me che sto dando così tanto al forum .... sacrilegio !!.

No caro lobo ... così non va bene. Se avrai il tempo e la voglia di rileggerti i nostri "incroci" su queste pagine troverai come più di una volta ho richiamato a non elevare scale di valori di utilità e a non additare l'altro quale "sciocco o stupido" seppure con l'intento di esortarlo. Se non hai il tempo nè la voglia pazienza.

I motivi che ci accomunano in questo forum sono tanti e svariati e per alcuni, probabilmente, nemmeno legati al problema della calvizie. E tra le persone, come gia' ricordato, c'è chi non è disposto ad accettare i tuoi modi oppure non li capisce oppure, ancora, non è disposto sul tal particolare argomento ad ascoltare sermoni. "Ma perchè non mi ignorano ?" (dirai). Ti giro la domanda: "Perchè non fai altrettanto ?". Da un pezzo ti esorto a non prestare il fianco ed a crearti la tua brava "Ignore List". L'ho fatto persino io "moderatore correttore di bozze" ... ed è tutto dire.

Ma se tutto si riduce ad un laconico "sono fatto così" allora non lamentarti: le persone come te, accese e passionali, riescono a farsi adorare o detestare con la stessa forza. Ti lusingano le partecipazioni di questo thread : 20 o 30 sostenitori (beato te ... io non ne ho tanti) non sono, tuttavia, il forum.

Per 10 persone che ti vogliono bene mettine sempre in conto altrettante, almeno, che non ti sopportano. E se chi non ti sopporta battaglia con te ... dato l'atteggiamento ... te la sei anche cercata (come ti ho già detto e come ribadisco in pubblico). A partire da Inoz ovvero il padre dell'onta richiamata in causa ogni volta che vedi disparità di trattamento: ma tra i tanti oggetto delle tue forti affermazioni erano davvero tutti troll ? Mah.

Ora ... in una discussione avviata tra i moderatori riguardo hioctane (definito come colui che ha "rotto") ho semplicemente risposto che avete rotto entrambi. L'azione è stata rapida e fulminea e probabilmente eccessiva: ed il passo indietro è stato fatto. Ma la sostanza resta.

Pecchero' di presunzione ma sono forse uno dei pochi che ti valuta per quello che sei e non per quello che hai passato: chi invece pensa alla tua condizione "difficile" di chi ne ha passate un sacco ed una sporta ti giustifica in tutto e per tutto. Va bene anche quello, ma non è un atteggiamento imparziale e, parere personale, dovresti essere il primo a rifiutare un tale atteggiamento.

Continuero' a proporre (fintanto che sto col bottone "frantumatesticoli" come da te gustosamente chiamato) sanzioni nei tuoi confronti se lo riterro' necessario a dispetto delle tue minacce di fantomatici screenshot relativi a risposte non meglio definite ... se hai le carte giocale. Altrimenti pensa prima di infiammarti: ne guadagnerebbe il forum e molto di più tu.

Un caro saluto.

p.p.s. ANCORA UNA VOLTA...LEGGI CHI FA IL FORUM! LEGGI CHI AMA IL FORUM! LEGGI CHI CI TIENE VERAMENTE AD AIUTARE GLI ALTRI

:34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato da poco a Chicago, e leggo che Lobo è stato riammesso.

Bene.

Caro Admin su Anlan, non dire che non eri stato avvertito...alcuni mesi fa... :) :dorme: :fiorellino: .

Perchè invece non prendi in considerazione la possibilità di applicare il regolamento sul tuo moderatore, quando dice rivolto agli utenti che deve moderare:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ic=15943&st=105

Bene ... restituisco il gallone e candidamente ammetto che se fosse per me (se questo forum fosse nelle mie disponibilità) già una dozzina di utenti ci avrebbero lasciato con mia somma gioia e sonori calci nel c u l o.

Divertitevi ... a darvi addosso e scazzare per niente ... evidentemente è una delle poche cose che riesce a dare un senso alle vostre vuote giornate.

Gin Fizz tu sei un maestro nel recupero e la reiterazione delle offese (il tuo ultimo post è l'emblema della misura del tuo cervello) ... Che demente che sei.

Senza offese ehhhh.

violando la seguente:

Non insultare gli altri utenti del forum, critica le idee, non le persone. Né gli utenti né i moderatori sono autorizzati a portare avanti attacchi personali verso gli altri membri del forum.

Da utente non credo che un moderatore che vuole far rispettare in modo credibile il regolamento dovrebbe dire certe cose. Dovrebbe essere d'esempio e questo non è un esempio, vero? :fischietto: .

Non contesto eh, dico solo il mio punto di vista di semplice utente, almeno fino a quando il regolamento vale per tutti, poi fai come ti pare... :)

Ciao

Brasileiro

Link al commento
Condividi su altri siti

anlan....sono le 5:53...avevo promesso e mi ero ripromesso di lasciare perdere perchè capivo la difficile posizione di admin nel gestire la cosa ma vedo che tu proprio non impari mai. certe volte è meglio ritirarsi nell'ombra e tacere se proprio non si hanno le forze e la dignità di ammettere un errore. cmq a dopo, ci tengo a ribatterti punto per punto.

non spetta a me dirlo ma credo che avresti fatto una egreggia figura se ti fossi dimesso dal tuo incarico, avrò tanti difetti ma conosco i miei limiti.....IO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...