Vai al contenuto

Extension Invece Di Protesi


Messaggi raccomandati

L'ho postato anche nella sezione EXTENSION- DONNE, ma li non cè mai nessuno !

 

Allora,io ho visto su un paio di siti, anche altri forum di capelli, che molte donne ,e anche uomini ogni tanto reinfoltiscono i capelli con le extension.Ci sono testimonianze di donne che avendo capelli radi hanno fatto questo lavoro e sono pienamente soddisfatte.Ma il fatto è soprattutto che l'ho visto sopra una mia amica, che (non ha problemi di calvizie) ma ha sempre avuto pochi capelli e sottilissimi. Effettivamente ora è del tutto un altra cosa, emi ha pure spiegato che il lavoro gli è stato fatto non con la cheratina, ma con un laser che appiccica le ciocche ai suoi capelli( è tutto vero e sono stato 2 ore a toccarli e a chiederle) . L'unico requisito è che logicamente si deve avere un "diradamento" ( tipo quello femminile) e non un arretramento dell attaccatura, nè il vertex aperto,come spesso hanno gli uomini. Ora il mio dubbio è questo:

io ho un tipo di diradamento che secondo me, sarebbe perfetto x applicare l'extension, nel senso che li ho dappertutto, ma diradati sopra. ma il fatto è che avendo costantemente un effluvio( ho provato tutto, e nn si puo fare nulla) ho la paura che ci sarebbe il problema che cadendomi i capelli, cadrebbero anche le ciocche di extension che si appiccicano ad essi, rendendo tutto inutile...!?

O mi sbaglio ?

Lo so che sara difficile trovare qui un esperto in extension, ma se qualcuno ha un'idea, ben venga.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la paura che  ci sarebbe il problema che cadendomi i capelli, cadrebbero anche le ciocche di extension che si appiccicano ad essi, rendendo tutto inutile...!?

O mi sbaglio ?

 

Questo è sicuro.

 

Per il resto, non saprei darti un consiglio preciso. Ovviamente, se riesci a mascherare il diradamento con le extension, è certamente preferibile al portare una protesi, soprattutto perchè così non dovrai usare nessuna colla. Bisogna poi vedere quanto effettivamente durano le extension e quanto costano in rapporto alla protesi..fai due conti....ma hai mai provato toppik o simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, uso il toppik, ma nn basta, visto che comunque la situazione mi cambia settimanalmente.Costano tanto, ma non è un problema, se veramente funzionassero su di me. Ti ripeto, alla mia amica non si vede nulla, e mi ha detto che li dove va lei,vanno donne che prima usavano parrucche. Vi posso garantire che lei, mentre prima non li poteva portare in su, perchè ne aveva veramnte"pochi", ora li puo fare alzati, e non ci sono i problemi della protesi( attaccatura ecc.) Sono capelli messi in mezzo agli altri. Fra 3, 4 mesi, quando avrà una certa ricrescita, dice che deve andare staccare con un solvente le ciocche e rimetterle alla base.Comunque ha messo poche ciocche, così vorrei fare io,solo sopra, sul davanti.

I prezzi cari dice che sono x chi fa gli allungamenti con ciocche lunghe, tipo le donne dello spettacolo, poi per chi deve "infoltire" x problemi ai capelli dice che costa meno.

Ma ripeto , il mio dubbio è se uno ha comunque un effluvio, lo può fare comunque come dicono??

Mi sa che mi tocca andare direttamente a parlare da questa parrucchiera, ma mi vergogno!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,io me lo chido sempre quando sul forum vedo la parola "PROTESI":

ma come cxxxx fate a pensare di appiccicarvi quella roba in testa? non è molto meglio e mooolto più naturale rasarsi a zero??

tu poi hai solo un diradamento,come fai a pensare anche solo per un istante alla parola PROTESI???le extension potrebbero essere una soluzione per un diradamento diffuso senza zone glabre,ma non parlare di protesi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non volevo essere offensivo...è che mi sembra assurdo che una persona che ha perso i propri capelli trovi nella protesi una valida soluzione...quelli non sono tuoi capelli,secondo me la protesi aggiunge un problema al problema,la vedo come una schiavitù..non è molto meglio rasarsi??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non volevo essere offensivo...è che mi sembra assurdo che una persona che ha perso i propri capelli trovi nella protesi una valida soluzione...quelli non sono tuoi capelli,secondo me la protesi aggiunge un problema al problema,la vedo come una schiavitù..non è molto meglio rasarsi??

ma rasati te.

e la protesi potrebbe essere un problema per te quindi non generalizzare.

Hai mai visto una protesi di ultima generazione? l'hai mai portata? sai come si fa?

Bene se hai risposto si vuol dire che sei un di quelli che piuttosto che faticare per curarsi la propria immagine elude il problema con la rasatura.

Se hai risposto no allora che c... parli a fare :diavoletto: : :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico devizb. comunque, può essere vero che portare la protesi aggiunge alcuni problemi ad un problema, perchè sono evidenti i problemi delle protesi. bisogna vedere però qual'è il problema che più costituisce un problema, se il problema che sta alla base o i problemi derivanti dalla soluzione che si attua per risolvere quel problema. è un vero problema. ed il mio problema attualmente è che ho bisogno di una vacanza e non posso! :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno sta quà e chiede informazioni di questo tipo vuol dire che ha preso già una decisione!!Quindi perchè ancora insistere!!

 

Vorrei che qualcuno " SE SA QUALCOSA SULL'EXTENSION X RINFOLIMENTO" risponda.

 

E basta co sti discorsi contro la protesi del cxxx ! O almeno non scriveteli nel mio post!

E che cxxxx !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che le extension costano un bel po', occorre poi una base di capelli propria sufficiente.

 

Il principio è + o - quello delle protesi; s'incollano dei capelli su altri capelli.

 

Si adattano meglio alle donne perkè in genere si fanno su capelli lunghi dove le superficie che aderisce (essendo il capello + lungo) è maggiore.

 

Per tagli corti credo sia un po' + problematico. Poi hai centrato il punto, essendo incollati a capelli tuoi e non alla base, cadendo quelli, cadono anche quelli "incollati artificialmente".

 

Piuttosto, dovresti trovarti molto bene con il toppik o roba simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho postato anche nella sezione  EXTENSION- DONNE, ma li non cè mai nessuno !

 

Allora,io ho visto su un paio di siti, anche altri forum di capelli, che molte donne ,e anche uomini ogni tanto reinfoltiscono i capelli con le extension.Ci sono testimonianze di donne che avendo capelli radi hanno fatto questo lavoro e sono pienamente soddisfatte.Ma il fatto è soprattutto che l'ho visto sopra una mia amica, che (non ha problemi di calvizie) ma ha sempre avuto pochi capelli e sottilissimi. Effettivamente ora è del tutto un altra cosa, emi ha pure spiegato che il lavoro gli è stato fatto non con la cheratina, ma con un laser che appiccica le ciocche ai suoi capelli( è tutto vero e sono stato 2 ore a toccarli  e a chiederle) . L'unico requisito è che logicamente si deve avere un "diradamento" ( tipo quello femminile) e non un arretramento dell attaccatura, nè il vertex aperto,come spesso hanno gli uomini. Ora il mio dubbio è questo:

io ho un tipo di diradamento che secondo me, sarebbe perfetto x applicare l'extension, nel senso che li ho dappertutto, ma  diradati sopra. ma il fatto è che avendo costantemente un effluvio( ho provato tutto, e nn si puo fare nulla) ho la paura che  ci sarebbe il problema che cadendomi i capelli, cadrebbero anche le ciocche di extension che si appiccicano ad essi, rendendo tutto inutile...!?

O mi sbaglio ?

Lo so che sara difficile trovare qui un esperto in extension, ma se qualcuno ha un'idea, ben venga.

Grazie!

Io penso di essere il candidato adatto per poter provare anche io ho una ridotta densita ma non sono glabo da nessuna parte.

Pero una cosa non mi e chiara di queste extension dato che non vengono attaccate (immaggino)su ogni singolo capello la pettinabilta diventa impossibile! Tu che hai potuto constatare il lavoro sulla tua amica che mi dice a proposito del mio dubbio ??

Dimmi il nome o dammi il numero di questa parruchieria dove e andata la tua amica cosi ci vado dato che ho la faccia tosta e non mi vergogno di nulla sopratutto se si tratta di trovare una soluzione al mio problema.

Aspetto con ansia una tua risposta

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...