ales11 Inviato: 29 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2001 CIAO A TUTTI, VORREI SAPERE SE QUALCUNO SA QUALE E' LA GIUSTA QUANTITA' DI BIOSCALIN DA PRENDERE IN UN ANNO PER RINFORZARE I CAPELLI E IN QUALI PERIODI E' MEGLIO.......CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2001 allora ho letto che la "cura" minima,è di tre mesi...và preso tutte le mattine preferibilmente con la colazione,poi puoi fermare la somministrazione di un mesetto e riprenderla dopo,comunque a senso ti dico che i periodi migliori sono a cavallo delle stagioni,che sono i periodi in cui si perdono più capelli,però non aspettarti miracoli...diciamo che è un prodotto in più...molto in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ales11 Inviato: 30 Aprile 2001 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2001 Ciao Plastiko, ti ringrazio per i tuoi consigli per il Bioscalin, la mia domanda l'ho postata due volte per un errore nell'invio........hai visto ora scrivo minuscolo eheheh.....ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati