-C85- Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 dall'ultima foto nn s capisce na mazza... hai i capelli piu lunghi e la fronte coperta... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 la puxxxxx altro che se è migliorata!! mi sembra tu abbia riacquistato capelli anche sula zona fronto-temporale che era l'unica dove avevi problemi...adesso sei assolutamente perfetto!!!! beato te :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 dunque è ormai passato quasi un anno ed ora assumo fina piu' minoxidil 2% che dire....la situazione mi sembra migliorata..... ieri ho fatto il 3 controllo dal derma ed è molto soddisfatto dai risultati ottenuti....... entro sera posto nuove foto......con capelli lavati.... purtroppo il problema della dermatite è sempre presente specie ora che sono sotto esame all'uni........ ho ricominciato a mettere il betamousse per cercare di arginare la situazione..... <{POST_SNAPBACK}> Sembri davvero migliorato, un altra testimonianza che Mino più Fina è la cura migliore al momento. :) Se puoi posta qualche foto in cui ti tieni i capelli sulla fronte all' indietro cosi' possiamo vedere l' attaccattura e confrontarla con le foto di un anno fa. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spepper Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 (modificato) dunque i capelli li ho tagliati da circa 6 giorni e hanno la stessa lunghezza delle foto fatte l'anno scorso.......(quelle sopra) le tempie come ho detto sembrano avere ripreso forza....soprattutto la tempia destra..... non ho mai avuto un attaccatura da scimmia......anche quando avevo 15 anni..... domani metto altre foto....... il problema grosso è questa incredibile dermatite seborroica che non mi da tregua specie quando sono sotto esame all'università..... come shampi alterno per la dermatie il nizoral e il kelual ds...... mentre come sciampo normale usa asatex shampo che è molto delicato.... lavo i capelli 3 volte a settimana.....anche se mettendo il minoxidil mi viene la voglia di lavarli tutti i i giorni..... ora per una settimana il dermatologo mi ha consigliato di sospendere il minoxidil per curarmi bene la dermatite con il betamousse.... Modificato 27 Giugno 2006 da spepper Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Decisamente un netto miglioramento. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 (modificato) hai avuto dei risultati davvero buoni...ma hai usato solo minox 2%??o quello kn antiandrogeni???galenico o industriale?? P.S. postaci anke qualke foto del tuo "front"..x vedere al meglio il miglioramentoke hai avuto kn questa tua terapia dopo 1 anno :) Modificato 27 Giugno 2006 da tommy1988 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 (modificato) a me nn sembran così eclatanti...nella prima foto s vede silo la parte frontale,nella seconda dall'alto il vertex...nn s posson far paragoni prima \ dopo..ok,la qualità del capello sembra buona ma...bisogna vedere a capelli alzati... Modificato 27 Giugno 2006 da -CARLO- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egiacomo Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 peppe una domanda: il minox quante volte lo applichi? e come lo applichi, lo fai scivolare senza massaggiarlo sulla testa colle mani o tipo shampoo? poi un consiglio spassionato: ho 25 anni, ho scoperto il problema calvizie solo un anno fa e sono strafelice di essermi goduto 24 anni senza alcun problema anche se riguardando le foto vecchie la situazione poteva già preoccuparmi prima. a 21 ero messo uguale identico a te, stempiato leggermente, ma nn so perchè nn cho mai fatto caso. ora tu dirai, meglio accorgersene prima, ok e curarsi, a patto però che nn inizi a fissarti come sto facendo io da un anno a sta parte. sei universitario presumo, secondo me il migliore periodo di sempre, quindi goditi questi anni che nn te li tornerà più indietro nessuno!!! saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 peppe una domanda: il minox quante volte lo applichi? e come lo applichi, lo fai scivolare senza massaggiarlo sulla testa colle mani o tipo shampoo? poi un consiglio spassionato: ho 25 anni, ho scoperto il problema calvizie solo un anno fa e sono strafelice di essermi goduto 24 anni senza alcun problema anche se riguardando le foto vecchie la situazione poteva già preoccuparmi prima. a 21 ero messo uguale identico a te, stempiato leggermente, ma nn so perchè nn cho mai fatto caso. ora tu dirai, meglio accorgersene prima, ok e curarsi, a patto però che nn inizi a fissarti come sto facendo io da un anno a sta parte. sei universitario presumo, secondo me il migliore periodo di sempre, quindi goditi questi anni che nn te li tornerà più indietro nessuno!!! saluti <{POST_SNAPBACK}> peppe...ma tu studi mica nell'università statale di milano?? la tua faccia nn m è nuova... ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Se i capelli non ci stanno che le foto vengano fatte da davanti o da sopra la mancancanza si vede lo stesso, nelle foto attuali si vede chiaramente una densità maggiore sul frontale. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pandyno Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Ottimo risultato! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spepper Inviato: 28 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 peppe una domanda: il minox quante volte lo applichi? e come lo applichi, lo fai scivolare senza massaggiarlo sulla testa colle mani o tipo shampoo? poi un consiglio spassionato: ho 25 anni, ho scoperto il problema calvizie solo un anno fa e sono strafelice di essermi goduto 24 anni senza alcun problema anche se riguardando le foto vecchie la situazione poteva già preoccuparmi prima. a 21 ero messo uguale identico a te, stempiato leggermente, ma nn so perchè nn cho mai fatto caso. ora tu dirai, meglio accorgersene prima, ok e curarsi, a patto però che nn inizi a fissarti come sto facendo io da un anno a sta parte. sei universitario presumo, secondo me il migliore periodo di sempre, quindi goditi questi anni che nn te li tornerà più indietro nessuno!!! saluti <{POST_SNAPBACK}> dunque...minoxidil ho incominciato a prenderlo da 4 mesi....su mia precisa richiesta al dermatologo....lui diceva di non prenderlo ma ho voluto farmelo prescrivere lo stesso....mi ha detto allora di metterne massimo 1,5 ml alla sera......non sono tanto metodico nel metterlo....lo sparo sulle tempie e nelle zone dove noto un po' di diradamento ma è questione di pochissimi minuti.......poi spesso al sabato sera lo salto perchè torno troppo tardi.... comunque devo dire che il problema dei capelli è un problema che ti limita tantissimo perchè ti cambia troppo l'immagine....io come ho scritto ho sempre avuto capelli lunghi e folti e vedermi gia cosi' mi deprime non poco..... comunque spero di riuscire a mantenermi cosi'....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Se i capelli non ci stanno che le foto vengano fatte da davanti o da sopra la mancancanza si vede lo stesso, nelle foto attuali se vede chiaramente una densità maggiore sul frontale. Ciao <{POST_SNAPBACK}> basterebbe che i capelli siano un pò più spessi che il risultato estetico cambierebbe anche senza che aumenti il numero di capelli... boh va bè... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spepper Inviato: 28 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 basterebbe che i capelli siano un pò più spessi che il risultato estetico cambierebbe anche senza che aumenti il numero di capelli...boh va bè... <{POST_SNAPBACK}> bhe dai allora dico le cose come stanno.....ho messo quintali di toppik..... ma su via....non dico che mi è ricresciuta la foresta in testa...ma se mi rivedo un anno fa un minimo di miglioramento l'ho ottenuto......altrimenti avrei gia mollato tutto e mi sarei rapato..... comunque le nuove foto entro domani le posto......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 bhe dai allora dico le cose come stanno.....ho messo quintali di toppik..... ma su via....non dico che mi è ricresciuta la foresta in testa...ma se mi rivedo un anno fa un minimo di miglioramento l'ho ottenuto......altrimenti avrei gia mollato tutto e mi sarei rapato..... comunque le nuove foto entro domani le posto......... <{POST_SNAPBACK}> no spep nn dico questo :D ma che la nuova foto dice poco,e che per apprezzare di più il miglioramento dovresti metterne una coi capelli alzati,tutto qui :fiorellino: spep studi legge in statale?ho cm l'impressione d aver già visto la tua faccia... ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Con un diradamento iniziale per coprire tutto il frontale con un semplice ispessimento degli stessi ci sarebbe voluto un ispessimento come i rami di un albero. Ovviamente i capelli non nascono dal nulla, c'è stato sicuramente un rinvigorimento dei vellus, è evidente. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Non ho capito la domanda. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 credo che volvo volesse sapere se l'AA che colpisce magari all'inizio solo su un punto (ad esempio il vertex) fosse destinata, una volta accertata, a colpire altri punti con l'andare del tempo.... risposta: credo dipenda dal patrimonio genetico del singolo individuo...ad esempio uno con l'andare del tempo può diventare un NW7 e un altro col vertex vuoto a 35 anni limitarsi solo a quello....credo sia tutto soggettivo..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spepper Inviato: 28 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 no spep nn dico questo :D ma che la nuova foto dice poco,e che per apprezzare di più il miglioramento dovresti metterne una coi capelli alzati,tutto qui :fiorellino: spep studi legge in statale?ho cm l'impressione d aver già visto la tua faccia... ciao <{POST_SNAPBACK}> faccio scienze politiche a milano....siamo in via conservatorio...comunque ogni tanto passo dalla statale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 comunque hai avvuto dei miglioramenti davvero notevoli! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Se l'Alopecia colpisce in un punto non è detto che colpirà anche in altri sensibili al DHT ancora non colpiti. È comunque una cosa molto imprevedibile. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 si chiama alopecia androgenetica proprio xché dipende dal patrimonio genetico di ogni individuo...se non l'hai ancora capito, non è una cosa che si può prevedere come si fa con il meteo....solo il tempo può dirti che fine faranno i tuoi capelli....inutile preoccuparsi prima... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 È impossibile stabilire quello che sarà, potresti essere colpito solo su una zona e mantenerti a vita gli altri capelli oppure che vengano colpite anche altre zone inizialmente non colpite, la previsione però è impossibile. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 Ciao, sono curioso di vedere delle foto del frontale da una inquadratura migliore, cmq sembri migliorato.La fina ti ha per aso dato problemi, qualche effetto collaterale? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati