surfer Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 Buongiorno a tutti vorrei domandarvi un parere dopo che avrete visto le foto in allegato tenendo presente che ho 28 anni, sono classe 1977, e che sono così da circa 3-4 anni! devo ricorrere a qualche cura io posso stare tranquillo? di famiglia (addirittura mia NONNA) abbiamo attaccatura frontale così...vi ringrazio per la disponibilità! Ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 lascia perdere le cure....e goditila vita. Sei ok Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronz Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 lascia perdere le cure....e goditila vita.Sei ok <{POST_SNAPBACK}> Ho i capelli pettinati e lunghi come i tuoi, un pò più fini, l'attaccatura più bassa ma ha la stessa forma più o meno.Vai tranquillo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surfer Inviato: 21 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 grazie per le risposte Ronz e Quentin...se iresco posto un altro paio di foto xche mi sembrano significative. forse la mia è una paranoia null' altro...!! ronz posso vedere tue foto per favore? :D grazie mille!! Ho i capelli pettinati e lunghi come i tuoi, un pò più fini, l'attaccatura più bassa ma ha la stessa forma più o meno.Vai tranquillo :) <{POST_SNAPBACK}> Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 surfer ma è da quando avevi 20 anni che sei cos'? sei sempre stato così l'attaccatura dico grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surfer Inviato: 21 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 Quentin, facendo bene i calcoli..capelli più capelli meno sono circa 5 anni che sono così. Porto i capelli lunghi da sempre e al tatto sono molto folti ..la gente mi dice sempre che sono strapieno di capelli e che sono belli e curati...ma di solito li porto come nella prima foto perciò le tempie sono nascoste. non ho messo altre foto perchè so di non aver problemi in altre zone, lo vedo da me...è solo la parte frontale che m'incuriosisce e preoccupa! grazie surfer ma è da quando avevi 20 anni che sei cos'?sei sempre stato così l'attaccatura dico grazie <{POST_SNAPBACK}> Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 si ma non hai problemi... i tuoi genitori o nonni come sono messi a capelli? PS...la prima foto sei al pub? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 una cosa...la seconda foto non si ingrandisce.... sono curioso.... potrei vederla più grande come la prima GRAZIE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronz Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 grazie per le risposte Ronz e Quentin...se iresco posto un altro paio di foto xche mi sembrano significative. forse la mia è una paranoia null' altro...!! ronz posso vedere tue foto per favore? :D grazie mille!! <{POST_SNAPBACK}> Le avevo messe tempo fa, ma poi le ho tolte perchè fatte col cel e non si vedeva nulla, purtroppo non ho altri mezzi.Cmq tirando indietro i capelli ho l'attaccatura un pò più bassa e la "stempiatura" (la chiamo cosi perchè non so come definirla) un pò meno profonda, ma dipende anche dalla forma della testa etc.Non sono un esperto ma direi che non hai proprio nulla, cmq se vuoi fugare ogni dubbio vai da un dermatologo.Ti diranno che hai un'attaccatura sagomata, tipica di tutti gli uomini, posso scommetterci 100 euro ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surfer Inviato: 21 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 Allora...ho solo un nonno calvo: il nonno paterno. mio papà è molto stempiato 57 anni..ma pensa che dopo la chemio terapia che li aveva persi tutti ora ha di nuovo una chioma folta tempie a parte.... gli altri nonni sono messi bene. Mi ofratello più grande di due anni è anche lui stempiato come me (ma si fa zero prob :P ) insomma è un attaccatura che quasi rtutti da "noi "abbiamo...solo che io non voglio brutte sorprese...voglio essrne sicuro...ho come l' impressione che andandpo fda un dermatologo inizi a darmi un mucchio di roba...per questo sono qui a chiedere un parere preventivo! appena mi arrivano le altre foto le "posto" così ti fai un idea decisamente migliore! Si sono al pub dove lavoro in quella foto!!! :ok2: se ti può aiutarea capire meglio la situazione..bhè nella foto dove non mi si vede tutto ..ho gli occhi subito sotto l'ultima riga della fronte!! Ciauuu!!! :D una cosa...la seconda foto non si ingrandisce....sono curioso.... potrei vederla più grande come la prima GRAZIE <{POST_SNAPBACK}> Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 aspetto la foto ingrandita allora!.... sembra bello il pub io li adoro! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surfer Inviato: 21 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 (modificato) aspetto la foto ingrandita allora!....sembra bello il pub io li adoro! <{POST_SNAPBACK}> allora: ecco la foto..capelli sciolti...e capelli tirati in su..questa foto è di due giorni fa... :D che ne pensi??? sicura della tua "DIAGNOSI"? :) FAMMI SAPERE CIAO!!!! Modificato 21 Luglio 2005 da surfer Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 le foto non si ingrandiscono...ma comunque tutto ok! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 aldilà che no ncapisco cosa tu voglia sapere ,mostrando le foto ma poi xchè non vai dal dermatologo a chiedere la vera situazione e le potenziali negatività del tuo futuro?... aldilà di questo sei notevolmente stempiato secondo me...ma questo non centra col perdere o no i capelli...quelli sono cromosomi e sfighe varie...solo un dottore ti può dire cosa sarà di te. Aldilà di questo mi domando se ci siano novità serie in campo medico tricologico....uff. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surfer Inviato: 22 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 (modificato) aldilà che no ncapisco cosa tu voglia sapere ,mostrando le foto ma poi xchè non vai dal dermatologo a chiedere la vera situazione e le potenziali negatività del tuo futuro?...aldilà di questo sei notevolmente stempiato secondo me...ma questo non centra col perdere o no i capelli...quelli sono cromosomi e sfighe varie...solo un dottore ti può dire cosa sarà di te. Aldilà di questo mi domando se ci siano novità serie in campo medico tricologico....uff. <{POST_SNAPBACK}> Dabi, stò solo domandando pareri.E' così che si inizia no? domandando pareri.poi magari vado anche dal dermatologo. comunque leggiti meglio i post che ho scritto prima di "ringhiare" . se non sbaglio questo è un forum che tratta di capelli non mi sembra si parli di champions league...quindi le mie domand, foto o considerazioni sono perfettamente a tema. Grazie comunque per il parere su "stempiatura notevole" che condivido, altrimenti non avrei postato commenti e foto. adios Modificato 22 Luglio 2005 da surfer Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 dabi guarda che il 90% degli uomini stempia...E' GENETICA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surfer Inviato: 22 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 RONZ E QUENTIN ECCOVI ALTRE FOTO PER UN UN ULTERIORE GIUDIZIO! COMUNQUE PENSO CHE ANDRO' DA UN DERMATOLOGO. TANTO NON HO NULLA DA PERDERE :okboy: !!! mA TU QUENTIN COME SEI MESSO? SE POSSO SAPERE E SE NON SONO INDISCRETO OVVIAMENTE!! GRAZIE KMQ PER LE RISPOSTE E LA DISPONIBILITà, SIETE TUTTI MOLTO GENTILI :60: dabi guarda che il 90% degli uomini stempia...E' GENETICA <{POST_SNAPBACK}> Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 non hai un cazz.o surf.... giuro. le mie foto le trovi in questa sezione...sotto i topic aperti dall'utente Mel Gibson...che sono sempre io...! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 24 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 surfer ma di quale stempiatura stai parlando?Buh..! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 24 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 confermo anch'io, surfer, sei a posto, quella non è assolutamente una stempiatura, sei nella norma, anzi, meglio. sembrerebbe una capigliatura assolutamente sana e folta...beato te! goditeli! :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronz Inviato: 24 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 Guarda, vedendo queste foto, non andare nemmeno dal dermatologo, non hai niente, butti via soldi.Io ho un anno meno di te, ho più o meno la tua situazione con la fronte leggermente più bassa, ma di poco.Sono andato dal dermatologo solo pechè sulla linea delle tempie, ma più in basso, i miei capelli si dividono, ed avevo paura, per fortuna infondata, che si stessero assotiliando.Se proprio vuoi andare vai, ma non hai davvero niente, al 110%. :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surfer Inviato: 25 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 Ciao xxxxx, bhè non posso che ringraziarvi per la disponibilità vostra nell' esprimere un parere come da mia richiesta! cox77, zpeppez, ronz e quentin grazie ancora!!! spero la mia paranoia passi..e comunque voi mi avete dato una grossa mano!!! vi auguro tanta fortuna! Surf Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 potrebbe anche essere una stempiatura fisiologica, non mi sembra, da quello che si vede nelle foto, che tu abbia altri "problemi" di capelli o sfoltimenti :fiorellino: tra l'altro la trovo una stempiatura bella, assolutamente non rende peggiore l'aspetto, anzi :) un bacio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 Ragaz<zi di questo passo non metto più il piede in questo forum...qui c'è gente che davvero ha problemi di capelli e l'utlimo arrivato con dei capelli lunghissimi e bellissimi si preoccuppa?????!!!! sono davvero incazz..... anche con chi gli risponde! Amico caro goditi la vita e non farti SEGHE mentali!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 queste sono prese per i fondelli,certa gente dovrebbe avere almeno un po' di pudore,qualche neurone in piu' in testa,e meno tempo da perdere per mettere foto del genere. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati