Vai al contenuto

Un Parere Sincero

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti vorrei domandarvi un parere dopo che avrete visto le foto in allegato tenendo presente che ho 28 anni, sono classe 1977, e che sono così da circa 3-4 anni! devo ricorrere a qualche cura io posso stare tranquillo? di famiglia (addirittura mia NONNA) abbiamo attaccatura frontale così...vi ringrazio per la disponibilità!

Ciao!

post-5656-1121949929.jpg

post-5656-1121949942_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte Ronz e Quentin...se iresco posto un altro paio di foto xche mi sembrano significative. forse la mia è una paranoia null' altro...!! ronz posso vedere tue foto per favore? :D grazie mille!!

Ho i capelli pettinati e lunghi come i tuoi, un pò più fini, l'attaccatura più bassa ma ha la stessa forma più o meno.Vai tranquillo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quentin, facendo bene i calcoli..capelli più capelli meno sono circa 5 anni che sono così. Porto i capelli lunghi da sempre e al tatto sono molto folti ..la gente mi dice sempre che sono strapieno di capelli e che sono belli e curati...ma di solito li porto come nella prima foto perciò le tempie sono nascoste. non ho messo altre foto perchè so di non aver problemi in altre zone, lo vedo da me...è solo la parte frontale che m'incuriosisce e preoccupa!

grazie

surfer ma è da quando avevi 20 anni che sei cos'?

sei sempre stato così l'attaccatura dico

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte Ronz e Quentin...se iresco posto un altro paio di foto xche mi sembrano significative. forse la mia è una paranoia null' altro...!! ronz posso vedere tue foto per favore? :D grazie mille!!

Le avevo messe tempo fa, ma poi le ho tolte perchè fatte col cel e non si vedeva nulla, purtroppo non ho altri mezzi.Cmq tirando indietro i capelli ho l'attaccatura un pò più bassa e la "stempiatura" (la chiamo cosi perchè non so come definirla) un pò meno profonda, ma dipende anche dalla forma della testa etc.Non sono un esperto ma direi che non hai proprio nulla, cmq se vuoi fugare ogni dubbio vai da un dermatologo.Ti diranno che hai un'attaccatura sagomata, tipica di tutti gli uomini, posso scommetterci 100 euro ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...ho solo un nonno calvo: il nonno paterno. mio papà è molto stempiato 57 anni..ma pensa che dopo la chemio terapia che li aveva persi tutti ora ha di nuovo una chioma folta tempie a parte.... gli altri nonni sono messi bene. Mi ofratello più grande di due anni è anche lui stempiato come me (ma si fa zero prob :P ) insomma è un attaccatura che quasi rtutti da "noi "abbiamo...solo che io non voglio brutte sorprese...voglio essrne sicuro...ho come l' impressione che andandpo fda un dermatologo inizi a darmi un mucchio di roba...per questo sono qui a chiedere un parere preventivo!

appena mi arrivano le altre foto le "posto" così ti fai un idea decisamente migliore!

Si sono al pub dove lavoro in quella foto!!! :ok2: se ti può aiutarea capire meglio la situazione..bhè nella foto dove non mi si vede tutto ..ho gli occhi subito sotto l'ultima riga della fronte!!

Ciauuu!!! :D

una cosa...la seconda foto non si ingrandisce....

sono curioso....

potrei vederla più grande come la prima

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

aldilà che no ncapisco cosa tu voglia sapere ,mostrando le foto ma poi xchè non vai dal dermatologo a chiedere la vera situazione e le potenziali negatività del tuo futuro?...

aldilà di questo sei notevolmente stempiato secondo me...ma questo non centra col perdere o no i capelli...quelli sono cromosomi e sfighe varie...solo un dottore ti può dire cosa sarà di te.

Aldilà di questo mi domando se ci siano novità serie in campo medico tricologico....uff.

Link al commento
Condividi su altri siti

aldilà che no ncapisco cosa tu voglia sapere ,mostrando le foto ma poi xchè non vai dal dermatologo a chiedere la vera situazione e le potenziali negatività del tuo futuro?...

aldilà di questo sei notevolmente stempiato secondo me...ma questo non centra col perdere o no i capelli...quelli sono cromosomi e sfighe varie...solo un dottore ti può dire cosa sarà di te.

Aldilà di questo mi domando se ci siano novità serie in campo medico tricologico....uff.

Dabi, stò solo domandando pareri.E' così che si inizia no? domandando pareri.poi magari vado anche dal dermatologo. comunque leggiti meglio i post che ho scritto prima di "ringhiare" . se non sbaglio questo è un forum che tratta di capelli non mi sembra si parli di champions league...quindi le mie domand, foto o considerazioni sono perfettamente a tema. Grazie comunque per il parere su "stempiatura notevole" che condivido, altrimenti non avrei postato commenti e foto.

adios

Modificato da surfer
Link al commento
Condividi su altri siti

RONZ E QUENTIN ECCOVI ALTRE FOTO PER UN UN ULTERIORE GIUDIZIO! COMUNQUE PENSO CHE ANDRO' DA UN DERMATOLOGO. TANTO NON HO NULLA DA PERDERE :okboy: !!!

mA TU QUENTIN COME SEI MESSO? SE POSSO SAPERE E SE NON SONO INDISCRETO OVVIAMENTE!! GRAZIE KMQ PER LE RISPOSTE E LA DISPONIBILITà, SIETE TUTTI MOLTO GENTILI :60:

dabi guarda che il 90% degli uomini stempia...E' GENETICA

post-5656-1122020953.jpg

post-5656-1122020966.jpg

post-5656-1122020976.jpg

post-5656-1122020992.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, vedendo queste foto, non andare nemmeno dal dermatologo, non hai niente, butti via soldi.Io ho un anno meno di te, ho più o meno la tua situazione con la fronte leggermente più bassa, ma di poco.Sono andato dal dermatologo solo pechè sulla linea delle tempie, ma più in basso, i miei capelli si dividono, ed avevo paura, per fortuna infondata, che si stessero assotiliando.Se proprio vuoi andare vai, ma non hai davvero niente, al 110%. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx, bhè non posso che ringraziarvi per la disponibilità vostra nell' esprimere un parere come da mia richiesta! cox77, zpeppez, ronz e quentin grazie ancora!!! spero la mia paranoia passi..e comunque voi mi avete dato una grossa mano!!! vi auguro tanta fortuna!

Surf

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe anche essere una stempiatura fisiologica, non mi sembra, da quello che si vede nelle foto, che tu abbia altri "problemi" di capelli o sfoltimenti :fiorellino: tra l'altro la trovo una stempiatura bella, assolutamente non rende peggiore l'aspetto, anzi :)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...