Vai al contenuto

Nuova Visita

sweetfairy

Messaggi raccomandati

ciao a tutte!

ho fatto una nuova visita, questa volta dalla Dott.sa Tosti. Diagnosi: a.a.

cura: continuare con diane e androcur che assumo da mesi e cominciare con minoximen. L'effluvio che ho da un anno è causato dai continui cambiamenti di cure.

Adesso sono un po' più tranquilla anche se so che dovrò curarmi per tutta la vita.

Spero di avere dei miglioramenti come le ragazze del forum che sono state dalla Dott.sa Tosti., lo spero davvero.

So che dovrò avere pazienza, soprattutto durante il periodo della caduta indotta provocata dal minoxidil.

Qualcuna di voi ha avuto caduta indotta? ne cadono davvero molti?

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto.

Mentre Marliani dice a tutte t.e perchè l'a.a. nella donna è rarissima a meno che non ci sia ereditarietà, valori ormonali fuori norma e ciclo non regolare. io ho tutti e tre i problemi ma per lui è lo stesso t.e. con questo non voglio dire che non sia un bravissimo dermatologo.

Sono stata da due dermatologi consigliati dal sito e non hanno risolto niente. Così ho deciso di scegliere il terzo in base a quello che ho letto nelle varie discussioni.

Ho letto di diverse ragazze in cura dalla Dott.sa Tosti che hanno avuto miglioramenti ma sinceramente non ho trovato nessuna in cura da altri che scrive di miglioramenti. magari smettono di scrivere perchè diventano capellone.....

ho sbagliato a basarmi su esperienze vissute?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la dott. Tosti sia davvero molto brava anche se dice le stesse cose ha tutti. Ma evidentemente le dice perche' è la strada giusta. Io ormai non scrivo piu' su questo forum, bazzico ogni tanto, non lo faccio piu' perche' sono pienamente soddisfatta del risultato che ho ottenuto. E di questo devo ringraziare la Tosti e di molte ragazze di questo forum che mi hanno rincuorato nei momenti difficili!

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai non l'avete fatta?

è venuta abbastanza bene la prima serata....

sono stati bravissimi, che emozione.....e poi per i concerti San Siro è un gran bello stadio.... STUPENDO!!!

Lady, tornando ai tanto odiati capelli.......quanto dura la caduta indotta? è appena cominciato e già non ne posso più...

Link al commento
Condividi su altri siti

durerà un mesetto o 2 credo

la coreografia non si è potuta fare perchè per problemi tecnici non sono riusciti aportare tutte le risme di carta allo stadio!!!!!! quindi nada!

ma è stato favolosoooo

lui ha tirato una ragazza sul palco,che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

a natale esce il dvd di milano,mi raccomando!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un tipo deciso la Tosti perentoria nelle sue affermazioni, non mette dubbi al paziente con i forse o lasciando spazio ad un ipotetico uso del condizionale.

Prova un po' a seguire le sue indicazioni per un periodo ,successivamente potrai apportare qualche lieve modifica se sara' il caso a questa terapia base.

Il minoxidil nei primi mesi aumenta la caduta,ma non sempre e non a tutti,poi concorrono diversi fattori per cui è difficile stabilire con esattezza,se è 2% c'è meno questo rischio(altri usano il 5% in galenico).Il risultato è soggettivo c'è anche chi lo usa senza aa mantiene il suo medico e la vecchia terapia e parla di migliormanenti e chi soltanto ottiene minor caduta piu' stabilita'.

Sull'androcur ricordo l'esperienza di una ragazza non proprio entusiasta in vecchie discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...